8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vargas lascia la moglie per la playmate Tilsa Lozano [FOTO]

L’ex coniglietta di Playboy Tilsa Lozano ha fatto breccia nel cuore di Juan Manuel Vargas, calciatore della Fiorentina che per lei ha lasciato la moglie Blanca Rodriguez.
A cura di Stefania Rocco
8 CONDIVISIONI
L’ex coniglietta di Playboy Tilsa Lozano ha fatto breccia nel cuore di Juan Manuel Vargas

Piccole conigliette crescono e, per farlo, si servono di avvenenti calciatori pronti a tutto pur di accontentare le loro smaniose fidanzatine. E’ quanto accade a Tilsa Lozano, ex star del mensile Playboy che ha appena conquistato un asso del calcio che, per lei, ha addirittura deciso di lasciare la moglie. La stampa estera e quella italiana non parlano d’altro e raccontano il dolore di una donna che, sposata al suo campione per diversi anni, si è vista soffiare via il suo uomo da un’avvenente modella peruviana che, con le sue grazie, ha conquistato El Loco, il campione della Fiorentina Juan Manuel Vargas. L’uomo, pur non confermando direttamente la relazione con la statuaria modella, ha ammesso di aver lasciato la moglie Blanca perché, dopo una relazione durata a lungo, il rapporto tra loro si sarebbe incrinato.

Juan Manuel Vargas

Disfattosi della sua compagna, la star del pallone avrebbe quindi preso a frequentare abitualmente la bellissima ex protetta di Hugh Hefner, entrata ufficialmente nelle sue grazie solo da pochi mesi. Nel tentativo di proteggere la sua privacy, la giovane ha preferito non smentire né confermare le dicerie circolate sul conto di entrambi, assicurandosi quantomeno tutti i vantaggi pubblicitari derivanti da una situazione come questa. Diverso, invece, l’impatto che il gossip ha avuto su Vargas che, volendo arginare i danni soprattutto in vista di una costosissima separazione, ha preferito non scendere nei particolari di questa nuova relazione, dichiarando:

Qualche tempo fa mi sono separato, non voglio dare dettagli e date. Quel che voglio puntualizzare è che si rischia di macchiare l'onore d’individui e famiglie. Non so come gestire questo tipo di situazione perché io sono un essere umano come tutti gli altri, e non posso fare altro che scusarmi se le mie decisioni hanno avuto dei risvolti per altri. Mi prendo la responsabilità delle mie azioni. Se dovete criticarmi, fatelo per le mie mancanze in campo e per nient'altro.

Vargas

Cerca la privacy Vargas che, probabilmente nel rispetto della sua ex moglie, chiede alla stampa di rispettare tale situazione e continua a non nominare la bella Tilsa al fine di non alimentare i pettegolezzi che stanno già cominciando a circolare sul suo conto. Blanca Rodriguez, sua ex compagna, potrà anche non essergli grata ma si troverà costretta a dargli atto di un certo savoir fare, un atteggiamento studiato con l’unico scopo di non farla soffrire ancora di più dopo quanto accaduto.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views