4 CONDIVISIONI

Marston Hefner picchia Claire Sinclair e finisce in carcere

Salvo grazie al denaro di papà Hugh Hefner con il quale ha coperto la cauzione, il figlio dell’ideatore di Playboy, è finito in carcere per aver picchiato la convivente Claire Sinclair, coniglietta e playmate con la quale vive una relazione dal 2010.
A cura di Stefania Rocco
4 CONDIVISIONI
Salvo grazie al denaro di papà Hugh Hefner con il quale ha coperto la cauzione, il figlio dell’ideatore di Playboy

Il figlio di Hugh Hefner, il più conosciuto estimatore della bellezza femminile, è finito in carcere per aver aggredito proprio un’ex protetta del suo papà. Marston, ventunenne rampollo del divo di Playboy, non condivide con suo padre il rispetto nei confronti dell’universo femminile tanto da aver aggredito la bellissima Claire Sinclair, la sua ventenne fidanzata. La ragazza, playmate dell’anno 2011, vive con il giovane figlio del suo ex datore di lavoro dallo scorso 2010. Qualche giorno fa, però, l’idillio tra loro si rompe tanto che i due diventano protagonisti di una tristissima baruffa che ha ovviamente attirato l’attenzione dei vicini di casa e, fattore ancora più importante, della polizia. Quando il litigio è cominciato, Claire e Marston si trovavano nella loro casa di Pasadena, vicino alla città di Los Angeles.

Non sono ancora chiari i motivi che hanno scatenato la rissa, fatto sta che la povera Claire si è trovata improvvisamente a doversi difendere dalla furia del giovane che, al termine di una discussione, l’ha aggredita tempestandola di pugni allo stomaco e al volto. La povera Sinclair, che a soli vent’anni non era certo preparata ad affrontare una situazione di questo tipo, è riuscita ad avvertire i suoi genitori su quanto stava accadendo, permettendo loro di chiamare la polizia. Intervenuti sul posto, gli agenti si sono trovati di fronte a una scena agghiacciante. Riversa al suolo, la splendida playmate non è riuscita a raccontare quanto era appena accaduto mentre il suo fidanzato violento ha avuto solo il tempo di negare la rissa prima che i poliziotti lo portassero via.

claire sinclair

Da vigliacco qual è, Marston ha ammesso la discussione ma ha giurato di non aver toccato la ragazza senza tuttavia spiegare in che modo la giovane si fosse procurata gli evidenti lividi al viso e al corpo. I poliziotti, convinti che le condizioni della ragazza fossero più eloquenti di qualunque altra spiegazione, hanno trascinato via il recalcitrante baby Hefner per portarlo in caserma e interrogarlo. Poche ore dopo, però, sono stati costretti a rilasciarlo dietro il pagamento di una cospicua cauzione di 20.000 dollari, versata affinchè il giovane potesse tornare a casa sua e avere tutto il tempo di preparare una strategia difensiva utile a discolparlo. La bella playmate, invece, è tornata a casa dei suoi genitori con la speranza di poter dimenticare presto questa brutta avventura, in attesa di ottenere giustizia.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views