21 Febbraio 2012
10:39

Vendesi villa di Whitney Houston, trattativa (almeno questa) riservata

E’ in vendita la villa dove Whitney Houston ha passato i momenti peggiori della sua vita, ovvero i quindici anni con l’ex marito Bobby Brown. Il prezzo di partenza è di 1,6 milioni di euro e la trattativa, in caso di possibili acquirenti, sarà riservata.
E' in vendita la villa dove Whitney Houston ha passato i momenti peggiori della sua vita, ovvero i quindici anni con l'ex marito Bobby Brown. Il prezzo di partenza è di 1,6 milioni di euro e la trattativa, in caso di possibili acquirenti, sarà riservata.

Sono bastati pochi giorni, quasi poche ore, dopo la tragica scomparsa di Whitney Houston che subito il carrozzone della grande speculazione, in nome della voce più bella d'America, si è messo in moto. Vendite di dischi alle stelle, tra cd, lp e download digitali, sono subito pronti dei cofanetti speciali con le solite tracce fantasma che l'artista avrebbe lasciato sparse qua e la. Persino l'industria cinematografica si è sta muovendo felpata, anticipando quel film che sarebbe dovuto uscire soltanto il prossimo agosto nelle sale americane, Sparkle lo vedremo probabilmente in aprile. Alla Regina del Pop, amata da milioni di fan in tutto il mondo, ma messa da parte negli ultimi tempi, un pò a causa delle sue difficoltà esistenziali, un pò a causa del cinismo dello showbiz, non è stato dunque risparmiato nulla. Anzi, la dose è stata rincarata in occassione del Gran Galà prima dei Grammy che si è svolto regolarmente due ore dopo la sua morte: The Show Must Go On.

La villa di Whitney Houston

Tra questi eventi "sciacalli", almeno qualcosa di riservato c'è. Si tratta della trattativa per la vendita della mega villa nel New Jersey, teatro del periodo più buio dell'artista. In quella stessa villa, Whitney Houston ha vissuto quindici anni con l'ex marito Bobby Brown, additato dai più come la causa di tutti i problemi della diva. Si tratta comunque dell'abitazione dei sogni: cinque camere da letto, due grandi saloni, una grande cucina più un ulteriore piccolo angolo cottura, un garage con quattro posti auto e ben quindici nel giardino. E' la villa dei sogni, lusso che in pochi si potranno permettere ma che potrà far gola a qualche fan della cantante con una grande disponibilità economica. Il prezzo di partenza è di 1,6 milioni di euro, per vivere nella casa che ha visto ascesa e declino di un'artista sfortunata ed infelice, la villa dove è cresciuta anche la povera Bobbi Kristina, figlia allo sbando da quando la mamma non c'è più.

Il testamento di Whitney Houston
Il testamento di Whitney Houston
La nonna ballerina rende omaggio a Whitney Houston (VIDEO)
La nonna ballerina rende omaggio a Whitney Houston (VIDEO)
Whitney Houston amava Michael Jackson
Whitney Houston amava Michael Jackson
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni