video suggerito
video suggerito

Venier: “Baciavo Nicola Carraro, ma ero fidanzata. Ci fotografarono e chiesero 50 milioni di lire”

Il 19 settembre, Mara Venier e Nicola Carraro festeggeranno vent’anni d’amore. In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, la conduttrice di Domenica In ha raccontato alcuni aneddoti sulla loro vita di coppia. Quando iniziarono a frequentarsi, lei era fidanzata: “Eravamo clandestini”. I paparazzi li sorpresero: “Il prezzo per non pubblicare quelle foto? 50 milioni di vecchie lire”.
A cura di Daniela Seclì
22 CONDIVISIONI
Immagine

Mara Venier e Nicola Carraro sono sposati dal 2006 ma il loro amore dura ormai da vent'anni. La conduttrice di Domenica In, in un'intervista rilasciata al settimanale Oggi, ha ripercorso alcuni episodi della sua vita di coppia. Conobbe il produttore cinematografico in un periodo della sua vita in cui era fidanzata.

Mara Venier si rifiutò di comprare le foto del tradimento

Mara Venier iniziò a frequentare "clandestinamente" Nicola Carraro. La conduttrice ha spiegato che l'uomo con il quale era fidanzata, l'annoiava profondamente. Mentre si concedeva una passeggiata romantica con quello che sarebbe diventato poi suo marito, venne sorpresa dai paparazzi. Chiesero 50 milioni di lire per non pubblicare le foto. Carraro si disse pronto a pagarli per non creare problemi alla Venier, ma lei si rifiutò di farlo:

"Fummo beccati dai paparazzi mentre camminavamo mano nella mano e ci baciavamo. Solo che eravamo clandestini: io stavo con un altro…un fidanzato tanto noioso… Il prezzo di quelle foto? 50 milioni di vecchie lire. Lui mi chiamò e mi disse che era pronto a comprarle per non farle pubblicare. Mi misi a ridere. Con quei soldi ci avremmo fatto il giro del mondo piuttosto! Il pomeriggio mollai il fidanzato e dopo pochi giorni partimmo per i Caraibi io e lui".

La crisi nel 2011, poi la pace: da allora non si sono più lasciati

Nel 2011 affrontarono un momento di crisi, a seguito di una vacanza insieme in Sardegna. Nel corso di quel soggiorno, la conduttrice aveva voglia di divertirsi, il marito invece preferiva starsene tranquillo a riposare: "Non eravamo stati bene insieme". Così, Carraro decise di andare a Milano, mentre Mara – determinata a lasciarlo – si recò a Roma. Poi accadde l'imponderabile. La Venier venne informata che Nicola Carraro doveva sottoporsi immediatamente a un intervento alla carotide, che risultava occlusa al 90 per cento. L'uomo che tanto aveva amato, rischiava di perdere la vita. Davanti a una situazione così dolorosa, la conduttrice non ebbe più dubbi sull'amore che provava e ancora oggi prova per lui: "Ho mollato tutto e sono partita per raggiungerlo. Da quel momento non ci sono state mai più crisi fra di noi. Anche se, come è normale che sia, ci discuto spesso e volentieri". Il 19 settembre festeggeranno 20 anni insieme.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views