161 CONDIVISIONI
30 Maggio 2021
12:19

Vera Gemma: “Cecilia Rodriguez impari dalla sorella Belén, con me è stata poco elegante”

Scontro a distanza tra Vera Gemma e Cecilia Rodriguez. L’ex naufraga dell’Isola dei famosi replica alla sorella di Belén Rodriguez che l’aveva definita “brutta”. “Un’uscita infelice. Dovrebbe imparare l’eleganza di sua sorella che una cosa del genere non l’avrebbe mai detta”, è stata la risposta della donna.
A cura di Stefania Rocco
161 CONDIVISIONI

Una caduta di stile di Cecilia Rodriguez ha innescato la replica infastidita di Vera Gemma, ex naufraga dell’Isola dei famosi. Durante una puntata del reality, Cecilia – in studio in quanto fidanzata del concorrente Ignazio Moser – risposto così a chi le chiedeva se fosse gelosa di Vera perché vicina al suo compagno. “Vera Gemma? Beh, Ignazio se n’è fatte così tante brutte… No, non volevo dire brutte! Volevo dire che è stato con delle ragazze più mature di lui”, aveva risposto lei lanciando una frecciatina alla naufraga salvo poi correggersi.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez

La replica di Vera Gemma

Sopite di Tommaso Zorzi a Il punto Z, Vera ha comprensibilmente voluto replicare a Cecilia. La ex naufraga ha evidenziato quanto l’influencer sia stata poco elegante a etichettarla in questo modo, puntando il dito sul suo aspettato fisico: “L’ho trovata un’uscita veramente infelice andare a dire che sono brutta. Per prima cosa sono una fig* pazzesca, quindi vorrei sapere dove cazz* ha visto che sono brutta. Magari non piaccio a lei, ma non ho mai fatto fatica a conquistare uno che mi piaceva”. E ha concluso tirando in ballo Belén Rodriguez:

E poi non si dice una cosa del genere a un’altra donna: è poco elegante. A me piace valorizzare le altre donne, non sminuirle. Ha avuto una caduta di stile, dovrebbe imparare dall’eleganza di sua sorella che, una cosa del genere, non l’avrebbe detta mai.

Cecilia Rodriguez non era stata tenera nemmeno con Giulia Salemi

Ma Vera non è stata l’unica a diventare bersaglio della lingua di Cecilia Rodriguez. Qualche tempo fa, la modella argentina aveva aspramente criticato anche Giulia Salemi, con la quale ha in comune l’ex fidanzato Francesco Monte. “Giulia Salemi si è fidanzata con Francesco Monte e ti diceva: ‘amica, amica, amica…’, per me non sono cose che si fanno, ma il problema non era che si è fidanzata con il mio ex. Aveva una mezza storia con mio fratello Jeremias, poi Iannone la chiamava ed ho detto ‘insomma…’, ho fatto due più due”, aveva detto Cecilia. Le due donne si sono ritrovate faccia a faccia nello studio dell’Isola dei famosi.

161 CONDIVISIONI
Vera Gemma: “Cecilia Rodriguez è sbiancata di fronte a me, aveva detto che sono brutta”
Vera Gemma: “Cecilia Rodriguez è sbiancata di fronte a me, aveva detto che sono brutta”
"I genitori di Jeda non sono contro Vera Gemma", parla la sorella della naufraga
"I genitori di Jeda non sono contro Vera Gemma", parla la sorella della naufraga
Cecilia Rodriguez: "Voglio un figlio con Ignazio dopo l'Isola". Zorzi commosso, gaffe su Vera Gemma
Cecilia Rodriguez: "Voglio un figlio con Ignazio dopo l'Isola". Zorzi commosso, gaffe su Vera Gemma
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni