5 CONDIVISIONI

Veridiana, ex di Geppy Lama: “Diceva di amarmi mentre Aida non c’era, non è un santo”

Veridiana De Moraes, ex compagna di Geppy Lama, è stata ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio5 per raccontare la sua versione dei fatti circa la storia d’amore con l’ex compagno di Aida Yespica: “Mi ha cercata mentre Aida non c’era”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
5 CONDIVISIONI
Immagine

Veridiana De Moraes, ex compagna di Geppy Lama, ha accettato l’invito di Barbara D’Urso e si è decisa a raccontare la sua verità a proposito del presunto tradimento ai danni di Aida Yespica. La donna sostiene di aver frequentato intimamente Geppy nel periodo in cui la showgirl venezuelana era nella Casa del Grande Fratello Vip. Aveva già raccontato qualcosa di quanto sostiene sia accaduto, ma questa volta è partita dall’inizio.

Il racconto a Pomeriggio 5

Veridiana sostiene di aver vissuto una storia con Geppy durata 3 anni. Per lui avrebbe lasciato il suo precedente compagno, padre dei suoi figli: “Con Geppy ho vissuto una storia a intermittenza. Quando l’ho conosciuto avevo un compagno da 6 anni. Ci siamo innamorati e per lui ho lasciato tutto, tranne che i miei figli. La sua famiglia non mi ha mai accettato e in questi anni ci siamo separati varie volte, ma lui continuava a non lasciarmi in pace anche quando frequentavo qualcun altro. È accaduto la stessa cosa quando era a Uomini e Donne, sono andata via proprio perché lui era tornato indietro”. La storia con Geppy si sarebbe interrotta all’inizio del 2017, qualche mese prima che lui conoscesse Aida:

A marzo del 2017 siamo stati in Brasile insieme, poi a Roma con i miei figli e a quel punto gli ho chiesto di cambiare per me. In caso contrario, lo avrei lasciato. Lui ha continuato a prendermi in giro, ma io avevo smesso di rispondergli. In quel frangente, ha conosciuto Aida a Ibiza e avevano cominciato a frequentarsi. All’inizio ci ero rimasta un po’ male, ma mi aspettavo che lui si sarebbe rifatto una vita. È tornato a cercarmi quando lei stava dentro la Casa del GF Vip. All’inizio rifiutai di incontrarlo, per poi accettare di tornare a scrivergli. Dopo averlo rivisto ho tentato di tornare sui miei passi, ma lui diceva di amarmi. Il 2 dicembre, due giorni prima che finisse il GF, lui cenò a casa mia, insieme a me e ai miei figli. Facemmo l’amore due volte e ci salutammo la domenica. Il giorno dopo era fuori dalla Casa del Gf a dire ad Aida che l’amava. Mi aveva detto che l’avrebbe lasciata, che voleva trascorrere il Natale con me. Mezz’ora prima di rivedere Aida mi ha bloccata e da allora non ho più potuto contattarlo. Ha sbagliato tantissime volte con me, adesso è finita. Sono qua perché la smetta di passare per il santo.

La prima intervista di Veridiana

Veridiana aveva già raccontato di essere stata “l’amante” di Geppy all’epoca in cui Aida era nella Casa del Gf Vip. Intervistata dalla rivista Vero pochi giorni dopo la conclusione del reality, raccontò il presunto tradimento. Sosteneva di aver ricominciato a vedere Geppy già prima che Aida cedesse alla corte di Jeremias Rodriguez:

lo e Geppy abbiamo un rapporto complicato. Per lui ho lasciato il compagno con cui stavo da sei anni e dal quale ho avuto tre figli. Siamo sempre stati innamoratissimi, ma a causa della sua gelosia ci siamo presi e lasciati più volte. Prima ancora che lei baciasse Jeremias, Geppy mi chiese di raggiungerlo, gli dissi di no e venne lui da me. Quella sera facemmo l'amore. A lei non l’ha detto. Quando Aida è uscita dalla Casa gli ha chiesto se aveva fatto il bravo e lui ha risposto di sì. Solo due sere prima, invece, Geppy e io siamo stati insieme a casa mia. Tutta Napoli sa cosa c'è tra di noi. Tutti sanno quanto ci siamo amati. Ho decise di parlare perché mi sono sentita, presa in giro da un uomo che dorme con me e poi va in Tv da un'altra.

Tra Aida e Geppy Lama è finita

Sapere come sono andate davvero le cose, non aggiungerà nulla a quanto già accaduto. Una volta tornata alla vita reale. Aida ha deciso di lasciare Geppy Lama. I due, che continuano a rivedersi, avrebbero deciso di rimanere amici. Lama non ha mai commentato le dichiarazioni dell’ex compagna Veridiana, mantenendo la linea silenziosa già tracciata all’epoca della relazione con la showgirl.

5 CONDIVISIONI
Veridiana De Moraes, ex di UeD: "A letto con Geppy mentre Aida era nella Casa del Gf Vip"
Veridiana De Moraes, ex di UeD: "A letto con Geppy mentre Aida era nella Casa del Gf Vip"
Aida Yespica: "Ho lasciato Geppy Lama, non lo amo" ma dalla D'Urso la showgirl si diceva fidanzata
Aida Yespica: "Ho lasciato Geppy Lama, non lo amo" ma dalla D'Urso la showgirl si diceva fidanzata
Aida dopo l’avvicinamento a Jeremias: “Strano che Geppy non mi abbia mandato aerei”
Aida dopo l’avvicinamento a Jeremias: “Strano che Geppy non mi abbia mandato aerei”
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni