7 CONDIVISIONI

Veridiana De Moraes, ex di UeD: “A letto con Geppy mentre Aida era nella Casa del Gf Vip”

Veridiana De Moraes, ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, racconta di aver vissuto una storia con Geppy Lama parallelamente al legame di lui con Aida Yespica: “Siamo stati insieme fino a due sere prima che loro si rivedessero”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
7 CONDIVISIONI
Immagine

Nel cuore di Geppy Lama ci sarebbe stata un’altra donna nello stesso periodo in cui l’uomo diceva di essere innamorato di Aida Yespica. È Veridiana De Moraes a raccontarlo alla rivista Vero. Ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Veridiana avrebbe vissuto un rapporto con Geppy durato a lungo. Per lui avrebbe addirittura lasciato il suo compagno storico, padre dei suoi tre figli. Lama avrebbe cercato Veridiana prima ancora che Aida cedesse alle lusinghe di Jeremias Rodriguez:

lo e Geppy abbiamo un rapporto complicato. Per lui ho lasciato il compagno con cui stavo da sei anni e dal quale ho avuto tre figli.  Siamo sempre stati innamoratissimi, ma a causa della sua gelosia ci siamo presi e lasciati più volte. Prima ancora che lei baciasse Jeremias, Geppy mi chiese di raggiungerlo, gli dissi di no e venne lui da me. Quella sera facemmo l'amore. A lei non l’ha detto. Quando Aida è uscita dalla Casa gli ha chiesto se aveva fatto il bravo e lui ha risposto di sì. Solo due sere prima, invece, Geppy e io siamo stati insieme a casa mia. Tutta Napoli sa cosa c'è tra di noi. Tutti sanno quanto ci siamo amati. Ho decise di parlare perché mi sono sentita, presa in giro da un uomo che dorme con me e poi va in Tv da un'altra.

Finita la storia con Aida Yespica

Impossibile stabilire al momento se la storia che racconta Veridiana corrisponda al vero, ma Aida ha comunque deciso di lasciare il compagno. Uscita dalla Casa, ha deciso di mettere la parola fine alla loro storia dopo aver trascorso con Geppy solo poche ore. Del resto, già l’accoglienza poco calorosa riservatagli durante la finalissima del GF Vip aveva lasciato intendere che le cose tra i due non procedessero per il verso giusto.

Il presunto bacio con Jeremias Rodriguez

C’è da dire anche che, mentre Aida era nella Casa, la storia con Geppy ha vissuto una battuta d’arresto. La showgirl sembrava avere baciato Jeremias Rodriguez nascosta dietro le tende del confessionale, al termine di una serata allegra passata nel club. La Yespica ha sempre negato quel bacio, ma i pochi secondi che le telecamere erano riuscite a filmare prima che i due si coprissero avevano raccontato una storia diversa.

La showgirl vuole stare da sola

Al momento, la Yespica vuole stare da sola. Ha fatto sapere di avere interrotto la storia con Geppy perché certa che i sentimenti nei suoi confronti fossero cambiati. “Ho fallito di nuovo” confessò la showgirl al settimanale Chi, per poi dirsi pronta a guardare avanti, fiduciosa che il futuro le avrebbe regalato un nuovo grande amore.

7 CONDIVISIONI
Veridiana, ex di Geppy Lama: “Diceva di amarmi mentre Aida non c’era, non è un santo”
Veridiana, ex di Geppy Lama: “Diceva di amarmi mentre Aida non c’era, non è un santo”
Le foto di Veridiana De Moraes
Le foto di Veridiana De Moraes
Aida e Jeremias sempre più vicini: i gesti di affetto al GF Vip
Aida e Jeremias sempre più vicini: i gesti di affetto al GF Vip
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views