0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Veridiana Mallman e Leonardo Tumiotto tornano insieme dopo il calendario 2010

Verdiana Mallman e Leonardo Tumiotto tornano insieme dopo la crisi nata per il calendario dell’ex velina.
A cura di ilaria
0 CONDIVISIONI
veridiana

La storia d’amore tra Veridiana Mallman e Leonardo Tumiotto per molti non era credibile. I due si erano conosciuti partecipando all'Isola dei famosi e una volta spente le telecamere i maligni avevano assicurato che l’idillio si sarebbe interrotto. Invece sono stati insieme per circa un anno quando ad arrestare la loro relazione sono stati gli scatti senza veli dell’ex velina.

Il calendario 2010 di Veridiana per For Man Magazine ha allontanato Tumiotto e la ragazza, a novembre, dichiarava sulle pagine di "Di Tutto": “Un grande amore non può finire per delle foto, significherebbe che di tutto quello che ci siamo detti e promessi nel tempo passato insieme non c’è nulla di vero. Il problema principale adesso è il poco tempo a disposizione per vederci”.

Pochi mesi è durata la gelosia e la separazione, la coppia si è riappacificata prima di Natale e sono volati in Brasile per le presentazioni ufficiali in famiglia. Verdiana ha presentato Leo ai suoi genitori e questa settimana su “Chi” racconta le difficoltà della separazione: "Sembrava che l'incantesimo fosse finito. Per due mesi. Sono stata malissimo. Io lo cercavo, lui non voleva vedermi. Era furioso, geloso".

E ha aggiunto: “Il calendario è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Litigavamo per ogni cosa. Leo temeva i pregiudizi, i commenti compiaciuti della gente davanti alle foto, le mie prime pose sexy. Non volevo perderlo. Tornati insieme a inizio dicembre gli ho detto che era arrivato il momento di conoscere i miei. E così siamo partiti. Ho capito che Leo per me è tanto, è tutto. Forse prima davo per scontate alcune cose. Ora lui viene prima”. A presto le nozze?

Ilaria Aurino

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views