Trema la Casa del Grande Fratello Vip, per un video di Veronica Angeloni che è stato mostrato agli inquilini. La concorrente eliminata nel corso dell'ultima puntata serale ha voluto mandare un messaggio ai gieffini rimasti, in cui attacca in particolare Luca Onestini e Ignazio Moser, con parole tutt'altro che lusinghiere.

Le frasi d'affetto per Malgioglio, Giulia e Cecilia.

"Ho visto alcune cose belle, altre brutte", esordisce Veronica, riferendosi ai video visti dopo la sua uscita dalla Casa. La giocatrice di volley rivolge poi una dichiarazione piena d'affetto per i personaggi con cui è entrata maggiormente in empatia: si tratta di Cristiano Malgioglio, Giulia De Lellis, Ivana Mrazova e Cecilia Rodriguez (che cerca di consolare per il momento di crisi dovuto ai sentimenti ambigui per Ignazio). Veronica li invita a non fidarsi dei compagni.

Sono contenta di Cristiano, lo ringrazio perché ha dimostrato di essere una persona sensibile. La cosa più bella è aver sentito Giulia e Ivana che mi salutavate dalla Casa, mi mancate tantissimo. Non fidatevi troppo di tutti, andate a sensazione. Chechu, mi manchi, sono con te. Vedo che è un periodo delicato, segui il tuo istinto. Jere (rivolta a Jeremias, ndr), mi dispiace per il gelo tra di noi, ma per me sei stato importante e protettivo, come un fratello.

Veronica contro Ignazio Moser.

Quindi, le parole contro Moser: "Ignazio, sei stato una delusione. Ogni volta venivo da te per un chiarimento e ci sono rimasta malissimo quando ti chiedevo motivazioni e non mi guardavi negli occhi. Non capisco se sei sincero o uno stratega". Il ciclista apparirà molto turbato dopo la visione del video e poco dopo si sfogherà con gli altri ragazzi: "Sentirmi dire che non sono sincero è la cosa che mi dà più fastidio. Non vedo l'ora di parlare con lei, voglio che mi giustifichi le cose che ha detto. Le ho fatto capire benissimo che non mi trovo con lei, parlavamo lo stretto dovuto. L'ultima settimana eravamo tornati in buoni rapporti. Io sono stato sincero con lei, ho semplicemente detto che ha cercato di piacere a tutti e che alla fine non era più se stessa".

Durissima con Luca Onestini.

Le affermazioni più dure sono però quelle contro Luca Onestini. In particolare, la Angeloni attacca l'ex tronista per una frase piuttosto infelice e offensiva detta alle sue spalle

Luca credo che tu sia una persona molto intelligente, che fa tante domande non per conoscere le persone ma per scoprire i loro punti deboli. Devo dire una cosa però: non sono come mi hai definita tu con il tuo amico Ignazio in camera, "una donna di mer** con il cervello come una nocciolina". Il rispetto per una persona e per una donna ci vuole sempre. Tu giochi su vari piani, in amicizia e in amore.

Veronica ha quindi salutato il resto del gruppo, facendo un ‘in bocca al lupo' a tutti. Mentre Ignazio si sente deluso, Luca al contrario non appare particolarmente toccato dalle parole della Angeloni. "Ho parlato male di lei anche in sua presenza". Luca inoltre è certo di non aver mai detto quella frase. "Se ti senti tranquillo, non devi sentirti ferito", ha concluso Onestini cercando di rassicurare Moser, "Sta rigirando verso di noi quello che ha fatto lei". Una cosa è certa: il video di Veronica ha mandato in crisi gli abitanti della Casa e potrebbe turbarne ulteriormente gli equilibri. "Questa cosa mette dei dubbi a tutti, ora", ha concluso Corinne Cléry.

Qui il video completo.