27 Ottobre 2017
23:48

Signorini su Cecilia e Ignazio: “È la nascita di un sentimento, non riescono a reprimerlo”

Alfonso Signorini sostiene che tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stia nascendo qualcosa, con buona pace del fidanzato Francesco Monte: “Cecilia ha confessato di essere in crisi, con Ignazio è nato qualcosa che non possono nascondere o reprimere”.
A cura di Stefania Rocco

C’è una buona parte di pubblico che appare sempre più convinta che tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez stia per nascere qualcosa. La sorella di Belén e il ciclista che ha fatto perdere la testa alle italiane trascorrono insieme la stragrande maggioranza del tempo, avvicinandosi ogni giorni di più. Secondo Alfonso Signorini, opinionista del Grande Fratello Vip, tra i due sono accadute cose che testimoniano la nascita di un sentimento. Ecco quanto ha dichiarato nel corso dell’utlima puntata di Mattino5:

Io credo che stiamo assistendo alla nascita di un sentimento, ma è troppo presto per parlare di amore, però certamente tra i due è nato qualcosa che nessuno può più nascondere, nè reprimere. La cosa che mi ha sbalordito è che Cecilia ha confessato che è un po’ in crisi e di non essere più sicura del fatto suo, Francesco non ha mai parlato di Cecilia e di come stia attraversando questo periodo e reagendo alle attenzioni di Ignazio, ma solo di se stesso.

Francesco Monte replica con il silenzio

Francesco Monte, intanto, ha scelto di rimanere in silenzio almeno fino a quando non avrà la possibilità di parlare direttamente con la fidanzata Cecilia. Dopo averla difesa nel corso dell’ultima puntata del GF Vip andata in onda, con il pubblico che gli ha dimostrato poca solidarietà, l’ex tronista ha deciso di aspettare. In questi giorni, però,ha fatto in modo che Cecilia sapesse della sua presenza fuori dalla Casa.

Cecilia ha ammesso i suoi dubbi

Proprio nel corso del daytime del GF andato in onda oggi, Cecilia ha ammesso candidamente di avere forti dubbi, pur senza specificare l’oggetto della sua confusione. Tra le righe, però, ha lasciato intendere stesse parlando proprio del rapporto nato con Moser e di quello lasciato fuori dalla Casa con Francesco.

Ignazio parla del fidanzato della Rodriguez

Anche Ignazio, più sicuro di sé dopo le rassicurazioni di Cecilia, si è sbilanciato al punto da aver cominciato a parlare di Francesco, compagno della Rodriguez. Interrogato dagli autori in confessionale, il giovane ha lasciato trapelare di essere interessato alla sorella di Belén e, a proposito del rapporto che lei vive da anni fuori dalla Casa, ha aggiunto: “Lei è fidanzata da 80 anni, ma proprio il fatto che lo sia da così tanto tempo è un bene. Forse è l’ora di cambiare”.

Il video di Ignazio Moser per il risveglio di Cecilia
Il video di Ignazio Moser per il risveglio di Cecilia
75.174 di Social Spettacolo
Ignazio sulla scena dell'armadio: "Mi spiace per Cecilia, purtroppo ne esce sempre peggio la ragazza"
Ignazio sulla scena dell'armadio: "Mi spiace per Cecilia, purtroppo ne esce sempre peggio la ragazza"
Cecilia: "Ho sognato di rivedere Francesco, stavo bene e non volevo tornare da Ignazio"
Cecilia: "Ho sognato di rivedere Francesco, stavo bene e non volevo tornare da Ignazio"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni