Veronica Ciardi a Mattino 5: io e Sarah non siamo più una coppia, il video
Tutti gli appassionati di gossip e del Grande Fratello in questi giorni si stanno chiedendo se sia vera o meno la crisi tra Veronica Ciardi e Sarah Nile, o se si tratti solo di un'invenzione.
La risposta l'ha data, senza troppi giri di parole, la cubista romana. Ospite ieri a Mattino Cinque Vero è intervenuta sulla questione macho- palestrato: è meglio un uomo normale o uno super muscoloso? Veronica ha ammesso di non essere particolamente attratta dagli uomini tutti muscoli e poco cervello e in molti hanno pensato che si riferisse all'amico Massimo Scattarella, seduto al suo fianco.
Pit ha detto di non essere più arrabbiato con lei ma ha ammesso di essere stato deluso dal fatto che dopo l'incidente al braccio Veronica non è andata a trovarlo ma gli ha solo telefonato. “Comunque l'ho perdonata, abbiamo chiarito: io ho un cuore grande” ha concluso Massimo mentre Veronica gli baciava la guancia. Se tra Pit e la romana sembra tornato il sereno dopo le incomprensioni post Gf 10, le nubi si addensano sulla coppia Veronica- Sarah Nile.
Solo pochi giorni fa la pantera aveva dichiarato che con Sarah era amore senza sesso ma evidentemente anche l'amore è venuto a mancare dopo 3 mesi. “Io e Sarah stiamo cercando di dire che non siamo più una coppia. È stato un momento, lo abbiamo vissuto ma una volta uscite dalla casa le cose si vivono in maniera diversa”, ha risposto Veronica a Federica Panicucci. “Ne abbiamo parlato; c'è una grandissima amicizia ma niente di più".
“E' la verità, non avrei paura a dire altro e penso di averlo dimostrato dentro la casa. Non sarebbe stato un problema ammettere che stavamo insieme: siamo nel 2010 e ho la mentalità assolutamente aperta”.
Da poco Veronica si è tatuata un cuore rosso sul polso che non era per Sarah Nile, con buona pace di tutti i fans del "sogno".
Alessandra Pugliese