14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Veronica Ciardi a piedi nudi mentre compra le scarpe

Veronica Ciardi fa shopping per le strade di Milano e fa letteralmente impazzire i commessi di Bellin.
A cura di Fanpage Admin
14 CONDIVISIONI
veronica_ciardi_alla_ricerca_di_un_paio_di_scarpe_522a

La tanto discussa Veronica Ciardi, la ragazza romana che ha fatto parlare di sé per la relazione con la playmate dell’anno Sarah Nile, con la quale ha affrontato l’avventura del Grande Fratello 10, (vinto da Mauro Marin, il più odiato coinquilino della casa e il più amato dal pubblico), è stata immortalata mentre faceva shopping di scarpe a Milano dai fotografi di Gossipnews, con gambe e piedi nudi.

Sembra che l’avvenente ventiquattrenne abbia un’adorazione per la scarpe e ha fatto letteralmente impazzire i commessi di Bellin di Milano,  provandosi un’infinità di calzature da quelle più casual adatte per il giorno a quelle più eleganti da esibire la sera. Durante gli acquisti è stata immortalata a piedi nudi dai colleghi di Gossipnews.

Sembra che ormai l’ambigua relazione con Sarah Nile sia già nel dimenticatoio e Syria De Fazio, ex gieffina, ufficialmente omosessuale, sembra la stia già corteggiando. Veronica avrà i suoi difetti come tutti, ma certo il suo grande pregio è la schiettezza; ha ammesso di essersi rifatta naso e labbra oltre al seno e di aver affrontato la dolorosa esperienza di un aborto.

In questi giorni ha fatto parlare di se per la furibonda lite, avvenuta a Pomeriggio 5, con la pornostar Laura Perego, la quale ha affermato di aver avuto in passato una love story con Veronica (la quale ha categoricamente smentito), poi ha aggiunto che l’avvenente romana è bisessuale e con Sarah è acqua passata.

Veronica, maniaca dello shopping si è beccata due ceffoni dall’attrice hard, dietro le quinte, reputatasi offessa dalle sue affermazioni, ma sembra che quest’episodio non l’abbia turbata più di tanto. Dagli scatti appare in gran forma.

Susanna Rocco

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views