video suggerito
video suggerito

Veronica Ciardi agente 550 per Domenica 5: il video con Serena Garitta

Veronica Ciardi è il nuovo agente segreto assunto da Barbara D’Urso per Domenica 5.
A cura di alessia mancini
26 CONDIVISIONI
serena e veronica

Se James Bond, lo 007 più famoso del panorama cinematografico italiano, aveva la licenza di uccidere, Veronica Ciardi gelosa di Massimo Scattarella e Serena Garitta, le agenti 005 della televisione italiana, avranno in mano un potere straordinario.

Ieri, a Domenica 5, c’è stato l’annuncio ufficiale da parte di Barbara D’Urso: “Io devo dare una brutta notizia a Serena. Lei è la nostra 005. Io ho assunto un’altra agente, l’agente 550. Ti presento la nostra nuova agente!”.

Dopo il rullo di tamburi e tra lo stupore del pubblico presente in studio ha fatto il suo ingresso Veronica Ciardi con addosso un miniabito azzurro aderente che lasciava davvero poco spazio all’immaginazione.

Armata solo di un sorriso smagliante e di un corpo mozzafiato Veronica Ciardi hot è avanzata sicura di sé con il passo tipico della pantera, mettendo tutti a tacere. “Non me ne volere”, così la sensuale romana si è presentata a Serena Garitta che, di tutta risposta, ha ironicamente dichiarato: “Non capisco proprio in che senso è diversa da me”.

Nonostante piccole scintille, la fiamma non è divampata tra le due soubrette che affiancheranno Barbara D’Urso durante l’edizione annuale di Domenica 5. Dopo le avventure di Melita Toniolo sexy Wonder Woman, altre due eroine, nate e cresciute alla corte del Grande Fratello, saranno le protagoniste indiscusse di uno dei rotocalchi più seguiti della televisione italiana.

E con due donne del genere, il pubblico del piccolo schermo potrà dormire sonni tranquilli. Non ci resta che aspettare la prima missione di Veronica e Serena, le Charlie’s Angels di Barbara D’Urso.

Alessia Mancini

https://www.youtube.com/watch?v=_F0lgGrAeZY&feature=related
26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views