21 Aprile 2011
13:09

Veronica Ciardi ci riprova con Matteo Stranieri prima di Uman Take Control

Veronica Ciardi sembra di nuovo essere tornata insieme al suo ex fidanzato, stiamo ovviamente parlando di Matteo Stranieri, i due piccioncini sono stati pizzicati insieme durante un’uscita ufficiale.
A cura di alessia mancini
Veronica Ciardi prma del reality

Che fine ha fatto il sogno di Veronica Ciardi e Sarah Nile? La cronaca rosa non può esimersi dall'indagare sulle due ragazze.  La loro amicizia speciale era finita sotto i riflettori del Grande Fratello 10. A un anno di distanza, tutto è cambiato e le due si sono ormai perse di vista. La lontananza dalle telecamere non ha giovato ad un rapporto che aveva fatto sognare e, allo stesso tempo, discutere i telespettatori.

Mentre Sarah Nile e Matteo Guerra fanno coppia fissa, anche la vita sentimentale di Veronica Ciardi sembra procedere a gonfie vele. La romana è tornata sui suoi passi e la si avvista sempre più spesso in compagnia del suo ex fidanzato! Stiamo ovviamente parlando di Matteo Stranieri. Il direttore artistico di Palazzo Gnudi vive a Bologna e la romana che fece impazzire Massimo Scattarella di gelosia ha eletto il capoluogo dell'Emilia Romagna come sua seconda casa!

In attesa di goderci Veronica Ciardi a Uman Take Control, noi amanti del gossip, possiamo allietarci con la notizia di un ritorno di fiamma non preventivato! Sembra proprio che tra i due piccioncini sia scoppiato di nuovo l'amore. L'uscita pubblica dell'ex gieffina insieme al suo ex fidanzato è un dettaglio da non sottovalutare!

Non ci resta che aspettare e vedere come vivrà la romana il suo ritorno in televisione in un reality show che promette già di infiammare il pubblico del piccolo schermo!

Veronica Ciardi delusa per la chiusura di Uman Take Control
Veronica Ciardi delusa per la chiusura di Uman Take Control
Veronica Ciardi in crisi a Uman Take Control: video
Veronica Ciardi in crisi a Uman Take Control: video
Uman Take Control: Veronica Ciardi tra i concorrenti
Uman Take Control: Veronica Ciardi tra i concorrenti
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni