Veronica Ciardi confessa: amo Sarah ma non sono lesbica
Veronica Ciardi è da poco uscita dalla casa Grande Fratello 10, dopo una settimana chiusa in albergo, è stata richiesta per interviste, video e servizi fotografici. Molti erano curiosi di scoprire, soprattutto, se la sua relazione con Sarah Nile è stata solo una forma di amicizia o c’è qualcosa di più.
La romana ha rilasciato in queste ore molte interviste e a Panorama ha dichiarato: “Sarah è stata il mio GF, farà parte della mia vita. Verso di lei provo un amore sincero ma non lesbico, anche se qualcuno nella casa lo credeva tale. Per lei nutro un’amicizia particolare, complicità affettiva e desiderio di condivisione totale”.
E ha aggiunto: “Tutto ciò non significa che io non avrò al mio fianco un uomo con cui formare una coppia. E lo ha detto tante volte anche Sarah quando eravamo nella casa”.
Sarah, qualche tempo fa, aveva dichiarato che sarebbero andate a convivere e a confermare tale ipotesi è la stessa Veronica, che al settimanale “Chi”, ribadisce che prenderanno casa a Milano: “Ci siamo trovate subito d’accordo. È un nostro progetto”. Ovviamente questo è solo l’inizio del loro sogno, che è quello di girare il mondo insieme.
Le due ragazze, inoltre, hanno chiarito ancora una volta la natura del loro rapporto: “Il nostro bacio era vero. Tra noi c’è sentimento, complicità e amicizia, unione di anima e corpo”. Inoltre, la romana ha spiegato perché si è legata a tanti uomini nella casa: “Negli uomini ho cercato quel padre che mi è mancato. Adesso che l’ho ritrovato, sono sicura che riuscirò a confrontarmi con il genere maschile con più coscienza!”.
Voi cosa pensate la loro storia è solo una trovata pubblicitaria o si amano davvero?
Ilaria Aurino