16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Veronica Ciardi e George Leonard al Grande Fratello 11, video

Nell’ambito di una allegra rimpatriata si consuma una sfida all’ultimo sangue tra due campioni del gf10 quali Veronica Ciardi e George Leonard, e due tra i più amati rappresentanti dell’edizione attuale, Ferdinando Giordano e Guendalina Tavassi, con la vittoria stracciante di questi ultimi.
A cura di Giuseppe Senese
16 CONDIVISIONI
Il Grande Fratello 10 sfida il Grande Fratello 11 a singolar tenzone, schierando i propri campioni Veronica Ciardi e George Leonard, i quali affronteranno rispettivamente Guendalina Tavassi e Ferdinando Giordano

Il Grande Fratello per un giorno si traveste da Carramba che sorpresa, e riesce nell’intento di riunire due fratelli che non si vedevano da un anno. Il primo è il 10, il secondo l’11. Il sospirato incontro avviene sotto i riflettori di un’arena assetata di sfide, più che di lacrimevoli rimpianti, ed ecco quattro dei concorrenti più rappresentativi della scorsa edizione fare il loro trionfale ingresso sulla scena, ad inizio puntata.

Parliamo del principe George Leonard, vestito d’azzurro con mantello incorporato, della Venere Veronica Ciardi, stasera nei panni di Wonder Woman, della coniglietta sexy Sarah Nile, vestita da se stessa, e dell’indimenticato Mauro Marin, travestito ma non troppo da gladiatore romano, ricoperto di un’armatura di salame, omaggio doveroso alla professione dei macellai.

La sfida avverrà tra una selezione di concorrenti del Grande Fratello 11 ed i quattro campioni della scorsa edizione. Le regole dell’incontro: abbattere l’avversario mediante un’alabarda imbottita e decisamente innocua, il maggior numero di volte nel giro di un minuto. I prescelti del GF11 sono Ferdinando Giordano e Guendalina Tavassi. Dovranno vedersela rispettivamente contro George e Veronica.

Il primo non si smentisce, e prima di cominciare il match si lascia andare ad uno dei suoi proclami principeschi: “the show is now”, onde poi precipitare dalla sua pedana 4 volte nel giro di un minuto, dimostrando che la massa muscolare che ha messo su, sa far rumore persino su un tappeto di gomma. Segue la sfida tra le due romane, e sembra decisamente impari.

Veronica Ciardi non ha nulla da invidiare al personaggio di cui porta gli abiti, e Guenda a stento riesce a portare l’alabarda sul corpo della sua avversaria. Ma conosciamo bene la tenacia della scatenatissima Guendalina Tavassi, e la conosce anche Veronica nel momento in cui cade per cinque volte di fila. La prima manche, formata dai primi due incontri, si risolve in uno schiacciante 9 a 3 in favore del Grande Fratello più giovane. Il video gf11 vi mostrerà tutte le doti atletiche dei quattro contendenti.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views