Veronica Ciardi e George Leonard al Grande Fratello 3 Albania
Quando erano rinchiusi nella casa del Grande Fratello 10, George Leonard e Veronica Ciardi non avevano legato molto, anzi, a parte qualche screzio o battutina, tra i due non c'era mai stato tanto dialogo. Una lontananza forse dovuta all'antipatia che per lungo tempo ha tenuto lontano Carmela Gualtieri e Veronica, che sono invece riuscite a legare solo verso la fine del reality.
Dopo la fine della "reclusione" nella casa di Cinecittà, a parte qualche ospitata in trasmissioni televisive, Veronica e George non hanno avuto molte occasioni per recuperare i loro rapporti, rimanendo in sostanza abbastanza distanti.
Un'occasione per recuperare i rapporti può essere un impegno lavorativo che ha visto Veronica e George insieme. I due gieffini, infatti, sono stati inviati come super-ospiti nella terza edizione del Grande Fratello albanese, tutt'ora in corso.
George e Veronica sono stati spediti nella casa del GF Albania per aiutare i partecipanti a superare la super-prova della settimana, oltre che a parlare della loro esperienza, appena conclusa, nella casa di Cinecittà.
Geroge si è presentato in abito bianco, mentre Veronica ha sfoggiato un mini-abito che ha affascinato tutto il pubblico albanese, oltre ai concorrenti. George e Veronica sono stati accolti come delle vere super-star e sono apparsi a molto agio nel loro ruolo di "esperti".
Terminata l'ospitata albanese, George e Veronica sarebbero dovuti rientrare in Italia la scorsa sera, ma un'inconveniente ha rimandato la partenza. Si perchè la chiusura degli aeroporti ha costretto i due gieffini hanno dovuto rimandare la partenza, costringendoli ad imbarcarsi per Bari e da lì continuare il viaggio per Napoli e poi per Milano.
Un bel viaggio, quindi, nel corso del quale forse George e Veronica avranno l'occasione di conoscersi meglio.
Lucia Cocozza