Veronica Ciardi è lesbica, parola di Laura Perego
Veronica Ciardi è una delle inquiline del Grande Fratello più chiacchierate di sempre. I suoi atteggiamenti nella casa sono sempre stati considerati equivoci, prima il bacio segreto con Marco Mosca, poi la mini relazione con Massimo Scattarella e infine le dolci coccole con Mauro Marin. Quello che però la mette sotto i riflettori, in questo momento, è la relazione di amicizia con Sarah Nile.
Le due ragazze si sono molto legate nel reality tanto da scambiarsi affettuosi baci sulle labbra. Queste moine hanno subito scatenato gli “inciuci” su una relazione lesbo tra le due. A dare man forte a queste ipotesi sono state le dichiarazioni della pornostar Laura Perego. L'attrice di film hard, nota per aver fatto irruzione sul palco del Festival di Sanremo nella passata edizione, ha rilasciato un’intervista al settimanale "Tutto In" dove ha confessato la sua relazione con la romana.
Infatti, ha dichiarato: “E' evidente che è abbastanza disinvolta nell'amoreggiare con una donna. Abbiamo avuto una relazione in piena regola. C'è stato anche del sesso nella sua auto e a casa sua”. Le due si sarebbero conosciute in una discoteca di Riccione: “Ho incontrato Veronica in discoteca al Pascià di Riccone e ci siamo subito piaciute, ci siamo viste diverse volte, abbiamo avuto una storia. Mi sono innamorata della sua dolcezza. I suoi modi rozzi e volgari sono una maschera. E’ stata una grande emozione. Non era già allora la prima volta né per lei né per me”.
E sulla storia con Sarah ha dei dubbi: “Hanno preso al balzo un’opportunità per mettersi in mostra e fare audience”. Non sarà gelosa?
Ilaria Aurino