15 CONDIVISIONI

Veronica Ciardi e Massimo Scattarella: pace dopo il Grande Fratello

Massimo Scattarella e Veronica Ciardi hanno seppellito l’ascia di guerra dopo il Grande Fratello 10.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
15 CONDIVISIONI
massimo e veronica sul divano

Il settimanale Visto è diventato il protagonista di una nuova storia a lieto fine. Dopo la pace tra Sarah Nile e Mauro Marin, la rivista di gossip tenta un’altra impresa impossibile: far riappacificare Veronica Ciardi e Massimo Scattarella.

I due hanno sempre avuto un rapporto tormentato ma, è dentro la casa del Grande Fratello, che la loro relazione è definitivamente naufragata. Tutto ebbe inizio quando Veronica Ciardi scelse l’amore di Sarah Nile, deludendo per l’ennesima volta il barese che, stanco dei continui ripensamenti della romana, le dichiarò guerra.

Il palcoscenico delle battaglie tra i due gieffini fu Pomeriggio 5, dove le performance di Veronica Ciardi vs Massimo Scattarella riuscivano a catalizzare l’attenzione di pubblico e mass media. Dopo alcuni mesi trascorsi tra liti e silenzi imbarazzanti, ecco che Visto ha deciso di metterci lo zampino per risolvere una volta per tutte questo rapporto tormentato.

Nella Casa ero attratta dalla tua forza, ma poi ho capito che volevo essere solo mia e tu eri così prepotente”, con queste parole Veronica Ciardi si è rivolta al Pitbull del Grande Fratello 10, mentre mangiavano un tramezzino e si rinfrescavano dall’afa con degli apertivi. Massimo Scattarella, dal canto suo, non ha perso la forza che lo ha sempre contraddistinto e, come un leone, ha fatto sentire il suo ruggito: “Ti ho già chiesto scusa… ma che colpa ho io se per te provo un’attrazione bestiale?”.

Alla fine i due gieffini sono riusciti a ricucire il loro rapporto all’insegna dell’amicizia anche se per Pitbull sarà, forse, difficile mantenere fede alla promessa. Anche perché Veronica Ciardi quest’anno ha intenzione di trascorrere la vacanza con Sarah Nile.

Ce la farà Massimo Scattarella a perdonarle quest’ennesima scappatella?

Alessia Mancini

15 CONDIVISIONI
Massimo Scattarella ancora innamorato di Veronica Ciardi
Massimo Scattarella ancora innamorato di Veronica Ciardi
Massimo Scattarella fidanzato con Tina Saccoccio, Veronica Ciardi gelosa
Massimo Scattarella fidanzato con Tina Saccoccio, Veronica Ciardi gelosa
Grande Fratello 10: Massimo Scattarella accusa Sarah Nile di manipolare Veronica
Grande Fratello 10: Massimo Scattarella accusa Sarah Nile di manipolare Veronica
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views