112 CONDIVISIONI
13 Giugno 2014
15:21

Veronica Ciardi e Sarah Nile hot, foto bollenti in perizoma

Le due gieffine hanno pubblicato sui loro profili social, degli scatti decisamente sexy. Veronica Ciardi e Sarah Nile posano coperte solo da un perizoma nero, tra sguardi languidi e abbracci hot.
A cura di D.S.
112 CONDIVISIONI

Sono passati anni, ormai, da quando Veronica Ciardi e Sarah Nile infiammavano le fantasie degli spettatori del Grande Fratello, dichiarandosi innamorate l'una dell'altra e scambiandosi baci saffici. Era la decima edizione, eppure a quattro anni di distanza, le due ragazze sembrano essere ancora molto unite. Entrambe pubblicano spesso sui loro profili social, scatti che le ritraggono insieme. Gli ultimi, però, sono stati accolti con particolare entusiasmo dai loro fan. La prima foto è in bianco e nero. Veronica e Sarah sono ritratte una accanto all'altra, di spalle. Coperte solo da un perizoma, si scambiano uno sguardo d'intesa. La brunetta romana, intanto, posa una mano tra i capelli dell'ex coniglietta di Playboy.

Nello scatto che segue, ancora una volta è messo in risalto il loro fisico longilineo. Seminude, si abbracciano, mentre Sarah Nile guarda verso la telecamera. Le foto sono state realizzate a Cancun, in Messico. Potrebbero essere collegate non solo ad una vacanza che le due amiche hanno voluto fare insieme, ma anche ad un nuovo progetto lavorativo che le vedrà protagoniste.

Il loro rapporto, dunque, sembra essere rimasto inalterato nel tempo. A noi di Fanpage.it, Veronica Ciardi aveva svelato che con Sarah Nile c'era stato qualcosa. Versione confermata dalla sua amica. Nel corso di un'intervista, infatti, anche la Nile ci disse che "con Veronica Ciardi era amore".

 
112 CONDIVISIONI
Sarah Nile e Veronica Ciardi, baci lesbo e scene hot nel videoclip di
Sarah Nile e Veronica Ciardi, baci lesbo e scene hot nel videoclip di "Lady Mafia"
Sarah Nile e Veronica Ciardi nel videoclip
Sarah Nile e Veronica Ciardi nel videoclip "Lady Mafia...No More Rain"
32.379 di Spettacolo Fanpage
Veronica e Sara intime in discoteca, ma la Nile nega: “Siamo amiche”
Veronica e Sara intime in discoteca, ma la Nile nega: “Siamo amiche”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni