Veronica Ciardi e Sarah Nile hot per Studio Aperto: non siamo lesbiche
Veronica Ciardi con un bikini mozzafiato tutto fiorato, Sarah Nile con un sensualissimo monokini molto sgambato, così le avrebbero volute vedere i loro fans e così è stato per le telecamere di Studio Aperto.
Come preludio alla stagione primavera/estate 2010, Sarah e Veronica hanno sfoggiato dei fantastici costumi da bagno mostrando i loro corpi morbidi ma allo stesso tempo ben delineati. Soprattutto la napoletana sembra aver perso qualche kilo dopo il Grande Fratello 10 e si è mostrata in forma perfetta.
Sex Bomb intona la canzone di sottofondo, mentre le due ex gieffine sono intente a rilasciare dichiarazioni scottanti in merito al loro rapporto. Dice la cubista romana: "Non siamo una coppia nel vero senso della parola, ma siamo una coppia comunque. Manca l'atto fisico, è brutto dirlo, ma è solo quello che manca".
Sui vari flirt avuti nella casa più spiata d'Italia, Veronica non sembra d'accordo con la giornalista sul fatto di averli sedotti e abbandonati, anzi si è sentita proprio lei la parte lesa della situazione. Sarah a riguardo interviene protettiva ed esclama: "Dovevi iniziare con me e fermarti con me!".
Pensano alla convivenza al più presto nella città di Milano e sono molto felici di essere unite da questo sentimento speciale che entrambe ormai chiamano "Sogno".
Eleonora D'Amore