Veronica Ciardi e Sarah Nile: ritorno di fiamma dopo il Grande Fratello
L'agenzia di Veronica Ciardi ha deciso di organizzarle una bella sorpresa per il giorno del suo venticinquesimo compleanno: una festa al Papeete Beach. L'ex gieffina è rimasta senza parole e ha confessato ad Evatremila Mese che, nonostante non fosse abituata a festeggiare i suoi compleanni, è stata una graditissima sorpresa: "Imbarazzante all'inizio, ma piacevolissima poi. Io, da questo punto di vista, sono un'anticonformista: non mi è mai piaciuto festeggiare il mio compleanno" ha ammesso, aggiungendo di essere infastidita anche dal Natale.
Tanti i fan e i curiosi accorsi alla festa, ma anche i vecchi amici: "C'erano Maicol, che è un abitueè del Papeete, e Cristina Pignataro. Ma anche tutti quelli che non conoscevo mi hanno dato tanto affetto". Inevitabile poi la domanda sulla sua speciale amicizia con la dolce Sarah.
"Abbiamo ripreso la nostra amicizia e oggi va a gonfie vele" racconta Veronica "Dico ‘ripreso' perché c'è stato un momento di incomprensione. Sai, dentro la Casa la realtà è tutta distorta, quando esci devi rivedere le tue convinzioni: noi abbiamo parlato, ci siamo confrontate, e oggi siamo tornate ad essere grandi amiche".
Sarah ha ricevuto proposte indecenti dopo il GF, proposte che ha categoricamente rifiutato, dicendo la sua su coloro che sono pronte a vendere il proprio corpo per fare carriera. E Veronica appoggia la posizione dell'amica: "Provo ribrezzo per chi non riesce ad avere rispetto e dignità per se stesso prostituendosi per comparire in Tv e sui giornali" dichiara l'ex cubista "Io preferirei restare con 10 euro in tasca piuttosto che scendere a tali compromessi".
Simona Redana