15 CONDIVISIONI

Veronica Ciardi in discoteca senza Sarah Nile

L’ex gieffina si fa fotografare felice e divertita con altri concorrenti e con Linda Santaguida.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di ilaria
15 CONDIVISIONI
vero

Sarah Nile e Veronica Ciardi sono la coppia più controversa e più chiacchierata del Grande Fratello 10. Le due ragazze si sono amate, a modo loro, anche fuori dal reality e a breve dovrebbero andar a vivere insieme a Milano per vivere il loro sogno.

A rovinare la loro storia d’amore da copertina potrebbero essere proprio i giornali. Da quando sono apprese le foto di Sarah Nile che bacia una donna, si è fatto fitto il mistero su questa brunetta misteriosa e probabilmente queste immagini non hanno fatto piacere a Veronica, che sembra estranea a questa nuova amicizia.
Sulla sua pagina ufficiale su Facebook, sono stati riportati dei messaggi su questa storia.

Veronica scrive: “Ieri vedo la copertina, chiamo Sarah e le chiedo chi fosse, mi risponde dicendo che non lo sapeva perché al momento non aveva la possibilità di vederla, allora, venite a me se vi dico che poteva essere chiunque, la cugina, la sorella, la zia, la nonna, la mamma o chiunque altro”. E poi aggiunge che nessuno deve dubitare del loro sogno e l’8aprile incontreranno i fan che credono realmente nel loro amore.

A mettere zizzania in questa storia ci sono anche le foto pubblicate su Gossipnews della bella romana alla festa per il compleanno di Enrico Barbieri, direttore di Playboy Italia. Una festa in cui Sarah non era presente e Veronica è stata fotografata con i suoi coinquilini, gli ex gieffini Maicol Berti, Cristina Pignataro e Tullio Tomasino. La ragazza è stata immortalata anche con Linda Santaguida, con cui ha stretto un forte legame, e Laura Drzewicka.

Ilaria Aurino

15 CONDIVISIONI
Sarah Nile e Veronica Ciardi al Tocqueville: è amore senza sesso
Sarah Nile e Veronica Ciardi al Tocqueville: è amore senza sesso
Veronica Ciardi e Sarah Nile portano il sogno alla Luna Rossa
Veronica Ciardi e Sarah Nile portano il sogno alla Luna Rossa
Sarah Nile e Veronica Ciardi, lesbiche ma solo in un corto
Sarah Nile e Veronica Ciardi, lesbiche ma solo in un corto
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views