0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Veronica Ciardi: Laura Perego sta sfruttando la mia notorietà

Veronica Ciardi si difende nuovamente dalle accuse di Laura Perego, che sostiene di aver avuto una relazione con lei prima del GF.
A cura di Simona
0 CONDIVISIONI
Ciardi e Perego

Dopo l'esperienza del Grande Fratello 10, per la bella romana Veronica Ciardi sono arrivate le prime difficoltà post-GF, tra le quali l'arduo compito di smentire varie voci sul suo conto che hanno cominciato a girare quando lei ancora era nella Casa. Ora Veronica è "libera" e può difendersi dalle tante accuse lanciate contro di lei in questi mesi, prima fra tutte quella fatta dalla pornostar Laura Perego.

L'attrice hard ha infatti più volte affermato di avere avuto una relazione con la Ciardi. "Lei può dire quel che vuole, tanto non è vero. Io dico le cose come stanno" dichiara Veronica in un'intervista sul settimanale Top. "Abbiamo avuto soltanto rapporti lavorativi. Lei veniva a lavorare nello stesso locale in cui mi esibivo. Anzi, quando chiedeva a me e alle altre ragazze di rimanere insieme a lei sul palco, noi non assecondavamo mai la sua richiesta".

Al contario di quanto affermato dalla Perego nel salotto di Pomeriggio 5 (dove ha assalito Veronica durante un fuori onda), qualche chiacchiera e niente sesso fra lei e Veronica, che continua il suo racconto: "Abbiamo parlato una volta all'uscita della discoteca. lo ero in macchina ad aspettare una mia collega per poi andare via. Lei era col suo manager e ci siamo messe a parlare della sua recente operazione al seno. Quella è stata l'unica volta, a parte, ovviamente, le parole scambiate per motivi di lavoro, per stabilire le uscite sul palco".

Questa la conclusione della gieffina: "Penso che lei abbia sfruttato la mia notorietà come cassa di risonanza e rimango allibita che si possa arrivare a tanto".

Ora Veronica guarda al futuro, anche se deve ancora capacitarsi dell'ondata di popolarità che l'ha investita una volta uscita dalla Casa. "Non avrei mai pensato di arrivare a fare così tante cose. Non mi sono fermata un attimo, ho messo in discussione me stessa e questa esperienza, in definitiva, mi ha fatto anche crescere".

Ovviamente il discorso cade anche sull'amica Sarah Nile, che Veronica ha preferito ai vari ragazzi della Casa con cui ha avuto brevi flirt senza importanza. Veronica spiega anche il perché di questa sua importante scelta: "Con i ragazzi ero alla ricerca di affetto e loro mi hanno sempre chiesto qualcosa in cambio, mentre con Sarah il concetto del ‘dare-avere' non è stato proprio menzionato. Lei mi ha dato senza pretendere nulla, il resto è venuto da sé".

Simona Redana

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views