3 Marzo 2010
16:16

Veronica Ciardi: negli uomini ricerco sempre mio padre

A Pomeriggio 5 Veronica Ciardi racconta del suo difficile rapporto con il padre e con gli uomini della sua vita.
A cura di Simona
veronica ciardi

Subito dopo essere uscita dalla settimana di "reclusione" seguita all'eliminazione dalla casa del Grande Fratello 10, la maestra d'asilo/cubista romana Veronica Ciardi è stata ospite di Barbara d'Urso a Pomeriggio 5.

Nel corso della lunga intervista è emersa una Veronica timida e sensibile, capace di commuoversi parlando del papà e di sorridere imbarazzata quando si parla d'amore. Una Veronica diversa che, tuttavia, all'arrivo in studio dei suoi compagni d'avventura (e in particolare dei 4 "baciati", Marco, Daniele, Massimo e Sarah), si ritrasforma nella tigre che tutti abbiamo imparato a conoscere.

Durante l'intervista singola, Veronica ammette di aver sofferto molto per amore, con ben 3 diversi fidanzati. L'ultima storia, di un anno e mezzo, è finita proprio poco prima di entrare nella casa. Per lui Veronica aveva perso la testa, aveva lasciato Roma per trasferirsi a Bologna. Ma dopo l'iniziale colpo di fulmine le cose sono cambiate e l'esperienza del GF ha aiutato Veronica ad uscirne.

Veronica parla poi del suo lavoro di maestra d'asilo, impiego che lei amava moltissimo ma che dovette lasciare con suo gran dispiacere e un conseguente periodo di depressione. Guardando le foto dell'altro lato di Veronica, della Veronica che la sera ballava sul cubo nelle discoteche, l'ex gieffina imbarazzata precisa "Quello che vedete fuori non è quello che c'è dentro".

L'intervista passa poi al papà di Veronica e ai suoi problemi di droga. Veronica ricorda commossa il momento in cui il padre le raccontò il suo segreto e loro periodo di allontanamento.

Veronica ammette che i suoi problemi con gli uomini e la sua continua ricerca di braccia forti tra cui accoccolarsi sono sicuramente da ricondursi al difficile rapporto con il papà, che tuttavia grazie all'esperienza del Grande Fratello è profondamente cambiato.

Che Veronica, riabbracciato suo padre, possa finalmente dirsi libera dalla necessità di nascondersi dietro continui nuovi flirt?

Simona Redana

https://www.youtube.com/watch?v=t0PGmTpYsLI
Veronica Ciardi smentisce: non sono una cattiva ragazza
Veronica Ciardi smentisce: non sono una cattiva ragazza
I più belli del Gf 10 secondo Veronica Ciardi: vince Davide Vallicelli
I più belli del Gf 10 secondo Veronica Ciardi: vince Davide Vallicelli
Al Gf 10 Veronica Ciardi si scontra con Daniele Santoianni e Marco Mosca
Al Gf 10 Veronica Ciardi si scontra con Daniele Santoianni e Marco Mosca
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni