Veronica Ciardi non è ricca e non è fidanzata
Veronica Ciardi, dopo esser stata protagonista del piccolo schermo, è pronta per la stagione estiva tra serate in discoteca, inaugurazioni e forse un po' di vacanza.
La sua vita è ricca di eventi e di spostamenti e ultimamente nella confusione di muoversi da un posto all'altro Veronica ha perso il trolley da 25mila euro.
Una bufala che ha fatto molto arrabbiare l'ex gieffina che sul suo sito ha scritto: “Cavolo! È vero mi hanno rubato la valigia, c'erano tutte le cose che mi piacevano: ricordi, vestiti, scarpe, trucchi… Sono sempre in giro, era la mia casa. Ma soldi no! 25mila euro tutti insieme non li ho mai visti! E quindi… Vabbe', tra alti e bassi la vita continua”.
Al Tgcom ha voluto chiarire l'accaduto: “Una bufala, anche perché la serata dovevo ancora farla e poi io vengo pagata con fatturazione, mica in contanti!"
"Mi dispiace molto per la notizia che è stata diffusa. Alla faccia della crisi. Io 25 mila euro non li ho mai visti tutti insieme nemmeno sul conto corrente. Prima del GF ero davvero povera, da pane e cipolle, dopo sono passata a pane e tonno".
Chiarita la sua condizione economica, vuole chiarire anche la sua condizione sentimentale: "Sono fidanzata con me stessa, per la prima volta nella mia vita. E sto molto bene".
Nessun fidanzato, ma un amore sì Sarah Nile, la sua migliore amica, alla quale ha fatto una sorpresa presentandosi all'aeroporto per salutarla, smentendo le malelingue che le volevano ormai distanti l'una dall'altra:
"Sarah è la mia migliore amica, le voglio molto bene, le ho fatto una sorpresa del tutto inaspettata ed eravamo tutte e due molto commosse".
Ilaria Aurino