video suggerito
video suggerito

Veronica Ciardi smarrisce un trolley da 25 mila euro

Veronica Ciardi smarrisce una valigia con 25mila euro e annulla una serata per la disperazione.
A cura di lucia
20 CONDIVISIONI
Veronica-Ciardi-Domenica-Cinque-con-Laura-Perego

Veronica Ciardi nella casa del Grande Fratello 10 di lacrime ne ha versate davvero tante sia per la paura del giudizio del pubblico e della famiglia sia per le incomprensioni vissute con gli altri concorrenti. Una volta terminata l'esperienza al reality, Veronica è apparsa, invece, in una veste del tutto nuova e questo grazie all'affetto dei suoi ammiratori e dei suoi cari.

Di recente però Veronica, secondo Massimo Scattarella sfruttata da Sarah Nile, è stata protagonista di un brutto episodio che le ha fatto versare di nuovo molte lacrime. La bella romana, infatti, pochi giorni fa nel corso di una serata ha smarrito una valigetta dal contenuto davvero prezioso: ben 25mila euro che si sono volatilizzati nel nulla, portando Veronica ad una tale disperazione che la serata, programmata da tempo, è stata addirittura annullata.

La somma era "parecella" che Veronica aveva ricevuto per essere stata ospite ad un party a Milano Marittima, dopo il quale Veronica si sarebbe recata a Babula di Follonica per presenziare ad un'altra serata. E pare che poco prima di iniziare la serata Veronica si sia accorta della spartizione della valigetta e la disperazione che l'ha colta avrebbe indotto il titolare del locale a rinunciare alla serata per consentire a Veronica di ritornare a casa per ritrovare un pò di calma.

Questo stando alle indiscrezioni di Panorama, sebbene Veronica non abbia ancora confermato l'accaduto. Un episodio spiacevole che si spera Veronica supererà presto.

Lucia Cocozza

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views