Veronica Ciardi: sono una giovane donna in cerca d’affetto
Veronica Ciardi non ce la fa più. Possibile che non si faccia altro che parlare di lei riferendosi solo alle effusioni scambiate all'interno della casa del Grande Fratello 10 e alla sua relazione con la Nile?
L'ex cubista romana si sfoga sulle pagine di Ecco: "Ci sono persone che hanno letto certi miei atteggiamenti, come quelli di cercare coccole e baci dagli altri inquilini della Casa, in una chiavi piuttosto crudele" osserva sconsolata. "Beh, mi hanno voluta etichettare come una sorta di mangia uomini e non invece come una giovane donna in cerca d’affetto". Non c'è dubbio: "giovane donna in cerca d'affetto" suona meglio…
Ma oltre alla qualifica di mangiauomini a Veronica non va giù nemmeno quella di lesbica. Nonostante baci ed effusioni alla luce del sole con l'amica del cuore, Sarah Nile, l'ex gieffina ci tiene a precisare di essere assolutamente e felicemente eterosessuale. "Io e lei non ne possiamo più di questa storia" racconta ad Ecco "nel senso che tutti i giornali continuano a scrivere che io e lei siamo fidanzate e che la nostra è una relazione a tutti gli effetti, con tanto di rapporto sessuale. Non è affatto così: io e lei ci siamo legate molto e ci vogliamo molto bene, inutile negarlo. Ma una cosa è volere bene, un’altra cosa amare. Un’altra poi è avere un legame affettivo con una persona e un’altra ancora andarci a letto! Sono stata chiara?". Chiarissima.
A proposito di sesso, sembra che nella vita di Veronica non siano previsti uomini al momento. "Non ci penso assiduamente. Certo, se arriva sono contenta ma in questo momento sono più concentrata su me stessa" ammette l'aspirante showgirl. Insomma, nonostante il fatto che, insieme, Veronica Ciardi e Sarah Nile sono più amate di Mauro Marin, dovremo abituarci a vederle come entità assolutamente separate ed uniche. Niente più Sarah&Veronica, ma Sarah Nile e Veronica Ciardi.
Simona Redana