3 Giugno 2010
13:41

Veronica Ciardi: sono una giovane donna in cerca d’affetto

Veronica Ciardi è stanca di essere considerata una mangiauomini per quattro coccole scambiate nella Casa del GF10.
A cura di Simona
Veronica Ciardi mangiauomini

Veronica Ciardi non ce la fa più. Possibile che non si faccia altro che parlare di lei riferendosi solo alle effusioni scambiate all'interno della casa del Grande Fratello 10 e alla sua relazione con la Nile?

L'ex cubista romana si sfoga sulle pagine di Ecco: "Ci sono persone che hanno letto certi miei atteggiamenti, come quelli di cercare coccole e baci dagli altri inquilini della Casa, in una chiavi piuttosto crudele" osserva sconsolata. "Beh, mi hanno voluta etichettare come una sorta di mangia uomini e non invece come una giovane donna in cerca d’affetto". Non c'è dubbio: "giovane donna in cerca d'affetto" suona meglio…

Ma oltre alla qualifica di mangiauomini a Veronica non va giù nemmeno quella di lesbica. Nonostante baci ed effusioni alla luce del sole con l'amica del cuore, Sarah Nile, l'ex gieffina ci tiene a precisare di essere assolutamente e felicemente eterosessuale. "Io e lei non ne possiamo più di questa storia" racconta ad Ecco "nel senso che tutti i giornali continuano a scrivere che io e lei siamo fidanzate e che la nostra è una relazione a tutti gli effetti, con tanto di rapporto sessuale. Non è affatto così: io e lei ci siamo legate molto e ci vogliamo molto bene, inutile negarlo. Ma una cosa è volere bene, un’altra cosa amare. Un’altra poi è avere un legame affettivo con una persona e un’altra ancora andarci a letto! Sono stata chiara?". Chiarissima.

A proposito di sesso, sembra che nella vita di Veronica non siano previsti uomini al momento. "Non ci penso assiduamente. Certo, se arriva sono contenta ma in questo momento sono più concentrata su me stessa" ammette l'aspirante showgirl. Insomma, nonostante il fatto che, insieme, Veronica Ciardi e Sarah Nile sono più amate di Mauro Marin, dovremo abituarci a vederle come entità assolutamente separate ed uniche. Niente più Sarah&Veronica, ma Sarah Nile e Veronica Ciardi.

Simona Redana

Veronica Ciardi smentisce: non sono una cattiva ragazza
Veronica Ciardi smentisce: non sono una cattiva ragazza
Veronica Ciardi: con Sarah convivenza ma niente sesso
Veronica Ciardi: con Sarah convivenza ma niente sesso
Veronica Ciardi smarrisce un trolley da 25 mila euro
Veronica Ciardi smarrisce un trolley da 25 mila euro
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni