Veronica Ciardi sul Grande Fratello 11: Giuliano Cimetti vuole imitare Mauro Marin
Veronica Ciardi è stata una delle protagoniste dimenticate del reality show più seguito d'Italia. Adesso è la super agente 005 di Domenica Cinque, alla corte di Barbara D'Urso, però non dimentica l'esperienza nella casa.
Ovviamente non ha perso l'occasione di commentare i nuovi concorrenti del Grande Fratello 11 e ammette che si identifica in Norma Silvestri : “Non so se ci sarà un'altra Veronica. Ma se devo dirla tutta, mi sono rivista alcune volte in Norma, così a disagio e premurosa nel guardarsi intorno”.
Non sempre riesce a seguire gli avvenimenti del programma, ma all'inizio non riusciva a non pensare che anche lei era lì dentro un anno fa con la sua Sarah Nile: “Ammetto. di avere avuto difficoltà a vedere le prime puntate. Troppe e troppo forti erano le emozioni per cui a un certo punto andavo e venivo dalla tv. Mi sembrava di rivivere il mio ingresso. Poi la curiosità è prevalsa e mi sono imposta di guardare questi nuovi concorrenti ai quali auguro un'esperienza bella come la mia”.
Tra i nuovi inquilini proprio non sopporta il Gigolò, Giuliano Cimetti: “Giuliano, il gigolò. Vuole fare il Mauro Marin della situazione, isolandosi dal gruppo, ma ha in più anche un lato sbruffone che alla lunga lo penalizzerà”.
E aggiunge: “Poi la scelta di far entrare un gigolò mi fa imbestialire, perché credo che mai e poi mai avrebbero fatto' entrare una donna che facesse lo stesso mestiere. Fosse successo, fuori si sarebbe scatenato un putiferio. Anche nella Casa ci sono discriminazioni, ma come si sa, il Grande Fratello è lo specchio dell'Italia, quindi forse dovrei prendermela con la mentalità di tanti nostri connazionali”.