Veronica e Giovanni di Uomini e Donne si sono lasciati: “Colpa mia”, “Da te solo briciole”
Niente da fare per Veronica Ursida e Giovanni Longobardi, la coppia uscita dall’ultima edizione di Uomini e Donne. Dopo qualche mese di frequentazione fuori dal programma, i due protagonisti del Trono Over si sono lasciati. Pare che a scatenare la rottura sia stato un grave sbaglio di Veronica, che ha ammesso le sue colpe nel post Instagram in cui ha annunciato la separazione e si è scusata con Giovanni.
Veronica Ursida ammette l'errore
"Quando finisce una storia si dice che gli errori sono nel mezzo!", scrive la Ursida, "Beh, non sempre è così. La colpa è solo mia. Ti amo, ma ho fatto un grave errore. Ormai è tardi. Perdonami. Sei stato un signore e io ho sbagliato. Non mi perdonerò mai. Purtroppo le favole finiscono anche se causate dalle principesse. E questa è la fine della mia favola”. Veronica non ha spiegato se sia avvenuto un tradimento o altro e ha preferito non scendere nei dettagli. L'ultimo video di coppia risale solo a pochi giorni fa e la Ursida non ha dato ulteriori spiegazioni nemmeno ai tanti fan che tra i commenti chiedono cosa sia successo. A un utente che parla di semplice finzione a fini mediatici, Veronica ha però assicurato: "Non soffrirei così se fosse finto tutto".
Le accuse di Giovanni Longobardi, confronto a UeD?
Le ragioni dietro la separazione probabilmente saranno spiegate in un confronto in studio tra Veronica e Giovanni nella nuova stagione di Uomini e Donne, le cui registrazioni partiranno tra pochi giorni. Nel frattempo, Longobardi ha detto la sua, con tanto di frecciatine al veleno contro l'ex fidanzata. C'è da attendersi un vero polverone nello studio di Maria De Filippi.
Camminerò sempre a testa alta. Perché io sono stato un principe e ho dato tanto, ricevendo poco poco. Direi briciole per non dire altro. Ti ho dato 1000 possibilità, ne hai sprecate 2000. Non fatemi domande senza giri di parole, è finita.