video suggerito
video suggerito

Veronica Graf: “Io e Andrea Cerioli siamo stati insieme tutta l’estate”

Intervistata dal settimanale “Top”, la gieffina Veronica Graf ha raccontato di aver avuto una relazione con il tronista Andrea Cerioli, durante l’estate. Ha aggiunto, inoltre, che quando ha saputo che lui avrebbe partecipato a “Uomini e Donne”, per lei è stato come ricevere una “secchiata gelida”.
A cura di Daniela Seclì
7 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Nel giro di una manciata di mesi, Andrea Cerioli ha smesso i panni di concorrente del Grande Fratello per vestire quelli di tronista nel programma di Maria De Filippi, "Uomini e Donne". Come accade puntualmente ogni anno, appena la trasmissione ha inizio, spuntano come funghi persone che affermano di aver avuto una relazione con chi è seduto sulla poltroncina rossa o con i corteggiatori. In queste ore è toccato proprio ad Andrea Cerioli.

Vi ricordate di Veronica Graf? La bionda concorrente del Grande Fratello, che una volta uscita dalla casa innescò una battaglia contro Modestina Cicero, sostenendo che riuscisse a superare ogni nomination, per mezzo dei call center pagati? La gieffina ha rilasciato un'intervista al settimanale Top dove ha affermato di aver avuto una relazione con Andrea durante l'estate. I due, però, si sarebbero incontrati in gran segreto per evitare l'attenzione dei media:

"Ci siamo incontrati tutta l’estate in grande riservatezza, perché non volevamo alimentare i gossip prematuramente."

Veronica Graf, poi, ha deciso di trascorrere parte delle sue vacanze estive ad Ibiza, così ha lasciato l'Italia. Quando è tornata, però, ha trovato una sorpresa inaspettata e poco gradita. Ha scoperto che il ragazzo che a suo dire frequentava, era stato scelto come tronista di "Uomini e Donne". Per lei è stata "una secchiata gelida".

"Quando ho avuto la notizia, che ho letto sui social network, inizialmente ho pensato ad una bufala. Poi la faccenda ha preso sempre più forma. Inutile dire che in tempi di secchiate gelide, questa è stata la mia."

Ovviamente nel caso volesse recuperare il rapporto con Andrea, potrebbe sempre decidere di andare a corteggiarlo. Per il momento, però, sembra escludere questa ipotesi:

"Sarebbe divertente farmi trovare tra le fila delle corteggiatrici, ma io non sono abituata a corteggiare. C’è chi nasce cacciatrice, io sono preda."

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views