video suggerito
video suggerito

Veronica Lario relax a Formentera dopo il divorzio, le foto

Reduce dal divorzio con il Premier l’ex moglie di Berlusconi si gode l’estate e la sua famiglia. Gli scatti di qualche giorno di vacanza a Formentera con figlia e nipote.
A cura di alessandra
0 CONDIVISIONI
veronica lario

Il periodo del grande stress è alle spalle e Veronica Lario dopo il divorzio record da Berlusconi sembra essere rinata, forse per le vantaggiosissime condizioni economiche del contratto o forse per la ritrovata unione familiare.

Fatto sta che o per essersi liberata da un ex marito che non tollerava più, o perhchè lontana da telecamere e tribunali, la Lario sembra essere molto più serena e rilassata. Qualche giorno fa l'ex signora Berlusconi è stata immortalata in Spagna, a Formentera, con una piccola rappresentanza della sua famiglia.

Ad accompagnarla nella breve vacanza la figlia Emanuela Berlusconi con affianco il ragazzo Fernando Machedo, promettente modello brasiliano. Un tocco di tenerezza era dato dalla presenza del nipotino di Veronica, figlio di Barbara Berlusconi.

Se Noemi Letizia è felice per la separazione di Papi dall'ormai ex moglie, ancora più soddisfatta è proprio la Lario, che nel frattempo gioca a fare la nonna. Incredibile e imprevedibile la supposta amicizia tra la Lario e Vladmir Luxuria: due donne con vite ed esperienze profondamente diverse che si sono scoperte molto simili.

In camicia e pantalone sportivo Veronica Lario ha passeggiato per le strade di Formentera prendendosi cura soprattutto del più piccolo di casa Berlusconi. Anche se molto giovane sembra avere la stoffa per fare la nonna e si gode il figlio di Barbara in attesa che la cicogna porti il secondogenito a Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin.

Alessandra Pugliese

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views