25 Febbraio 2016
12:22

Veronica Maya allatta la figlia in camerino, è tornata a lavorare a un mese dal parto

Tornata a lavorare a un mese dal parto, Veronica Maya porta la figlia Katia Eleonora ovunque sia richiesta la sua presenza. E, tra uno shooting e l’altro l’allatta, per poi condividere le foto sui social.
A cura di Stefania Rocco

Ha denunciato pubblicamente di essere stata trattata male dalla Rai che, in seguito alla nascita della sua terza figlia, non vorrebbe più farla lavorare. Madrina a Casa Sanremo, Veronica Maya ha chiaramente detto: “Non mi vogliono più, mi hanno fatta fuori dopo 10 anni”. Questo, però, non l’ha spinta a fermarsi e nonostante la tenerissima età della sua terzogenita- Katia Eleonora è nata il 12 gennaio scorso – la conduttrice porta ovunque con sé la sua bambina. Tra uno shooting e l’altro, nonostante debba essere sempre perfetta, Veronica fa il possibile perché alla sua bambina non manchino le sue attenzioni. Mentre la conduttrice si sottopone al trucco e parrucco, tiene tra le braccia la sua bambina e ne approfitta per allattarla. Quando non può, pur di non rinunciare all’allattamento naturale, tira il latte che poi viene dato da bere successivamente alla piccola. È un’organizzazione perfetta quella che ha trovato Veronica, e che le ha consentito di tornare a lavorare subito dopo il parto. Da qui l’orgoglio che traspare nelle foto che pubblica sui social, oltre all’amore sconfinato per i suoi figli. E a Katia Eleonora, la più piccina, scrive: “Sei la mia vita, vivo del tuo respiro”.

La moda delle star di allattare sui social

Quella di allattare sui social network è diventata una vera e propria moda tra le star. Le dive più in del momento fanno a gara pur di condividere sui social scatti in cui nutrono i loro figli, preferibilmente dal seno ma, quando non è possibile, anche attraverso il più comodo biberon. Una è la variabile che le accomuna tutte: dimostrare al mondo che, nonostante gli orari non sempre semplici cui è sottoposta una donna che fa spettacolo, la priorità rimane sempre il benessere dei propri figli. Dietro la scelta di allattare sui social, però, c’è anche un pizzico di vanità. Una foto di questo tipo, se scattata in un certo modo e con i dovuti accorgimenti, può diventare anche molto sensuale. E, a poche settimane da un parto, è naturale che ci si impegni al massimo per tornare a sedurre come prima.

Sei la mia vita 🎀#casasanremo #backstage #reneolivierproductions

A post shared by Veronica Maya (@veronica_maya_) on

Veronica Maya: "Ho partorito accovacciata su una palla da pilates"
Veronica Maya: "Ho partorito accovacciata su una palla da pilates"
Veronica Maya a 5 giorni dal parto presenta Katia in tv: "È stato bellissimo"
Veronica Maya a 5 giorni dal parto presenta Katia in tv: "È stato bellissimo"
Casa Sanremo 2016 torna dal 7 al 13 febbraio: la madrina è Veronica Maya
Casa Sanremo 2016 torna dal 7 al 13 febbraio: la madrina è Veronica Maya
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni