28 Giugno 2013
13:35

Veronica Maya mamma bis: “E’ nato Tancredi”

Fiocco azzurro per Veronica Maya, la conduttrice accoglie Tancredi, il suo secondo figlio avuto dal compagno Marco Moraci.
A cura di Laura Balbi

Aveva anticipato la seconda gravidanza in un'intervista a fanpage.it, oggi è arrivata la bella notizia della nascita di Tancredi, secondo figlio di Veronica Maya. Mamma bis a pochissimo tempo dal primogenito Riccardo avuto dal compagno chirurgo Marco Moraci. Ad annunciare l'arrivo del secondo bebè è la stessa conduttrice televisiva su Twitter, dove racconta che il piccolo è nato a Napoli con il parto in acqua. Una nuova gioia per la neo-mamma che dopo la nascita dei due maschietti ha in programma il matrimonio con Marco Moraci e perché no, un terzo figlio sperando che sia femmina.

A questo punto, dopo due maschi, speriamo che sia femmina. Non verrà subito, ma entro i 40 anni. Voglio godermi i miei due bambini e passare più tempo con Marco: siamo insieme da tre anni e per 18 mesi sono stata incinta.

Ha dichiarato la Maya poche settimane prima del parto a Diva e Donna. Per il matrimonio la bella Veronica dovrà attendere il divorzio dall'ex marito Aldo Bergamaschi, protagonista di Uomini e Donne nel 2005. La padrona di casa di "Verdetto Finale" ha appena partorito ma si tiene in contatto costante con amici e followers su Twitter. Da poco ha cinguettato dicendo:

Alessandra Pierelli mamma bis, è nato Liam
Alessandra Pierelli mamma bis, è nato Liam
Valentina Vezzali mamma bis, è nato Andrea
Valentina Vezzali mamma bis, è nato Andrea
Francesca Senette: "Sono mamma bis, è nato Tommaso"
Francesca Senette: "Sono mamma bis, è nato Tommaso"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni