111 CONDIVISIONI
29 Dicembre 2012
10:00

Veronica Maya: “Sono incinta del secondo figlio che nascerà a Giugno” (INTERVISTA)

La conduttrice Veronica Maya conferma a Fanpage.it, dopo la pubblicazione di uno status su Facebook, la sua gravidanza: a Giugno 2013 nascerà il suo secondo figlio. Il primo, Riccardo Filippo, è frutto dell’amore con il chirurgo Marco Moraci.
A cura di Fabio Giuffrida
111 CONDIVISIONI
Pino Insegno e Veronica Maya, conduttori dello "Zecchino d'oro"

E' tempo di gravidanze, è tempo di cicogne e questo nessuno può negarlo. Dalla gravidanza di Kate Middleton a quella della cantante Laura Pausini che ha interrotto il suo tour mondiale fino alla piccola Pia nata dall'amore tra Raffaella Fico e Mario Balotelli, anche se il calciatore ha minacciato di querelare la bella showgirl napoletana. Una gravidanza vissuta più serenamente, al momento lontano dai riflettori, è invece quella della conduttrice Rai Veronica Maya che non si sottrae ai suoi doveri e continua a condurre con ottimi risultati il suo Verdetto Finale. Lei che ha già avuto un figlio, Riccardo Filippo, dal chirurgo plastico Marco Moraci. E adesso fa il bis: a Giugno 2013 nascerà il nuovo figlio di Veronica Maya. La notizia è stata data in anteprima assoluta su Facebook – che assieme a Twitter sono diventati ormai i due strumenti di comunicazione più efficaci e soprattutto i più usati dai vip. Ma è la stessa Maya a confermare la sua gravidanza a Fanpage.it:

Sì, confermo quello che ho scritto, non avrei mai scherzato su una cosa del genere. A tempo debito ne parlerò meglio come ho fatto con il primo figlio.

Sogna Sanremo La Maya su Rai 1 ha condotto anche Lo Zecchino D'Oro senza dimenticare mai il suo primo amore, Verdetto Finale, accusato inizialmente di aver copiato Forum di Rita Dalla Chiesa, una polemica che è morta pochi mesi dopo. Ma, visto che siamo in periodo sanremese, la Maya non può che sognare la conduzione del Festival di Sanremo, della kermesse musicale più vista d'Italia. Queste le dichiarazioni che la conduttrice ha rilasciato in esclusiva a Fanpage.it:

Tutte le conduttrici sognano Sanremo. Sarei ipocrita se dicessi il contrario, ma io conduco il Sanremo dei piccoli, ovvero Lo Zecchino d'Oro. Non ne faccio una malattia non aver condotto finora il Festival di Sanremo anche perchè sarei troppo giovane per assumermi tutta la responsabilità della kermesse musicale ma sarei troppo grande per fare la semplice valletta non parlante […] Sanremo 2013? La coppia Fazio-Littizzetto funziona molto, sono due professionisti: poi è ovvio che si scatenano le solite polemiche, le ritualità che, nel bene o nel male, accompagnano sempre Sanremo.

Il successo di Verdetto Finale I dati parlano di 2 milioni e mezzo di telespettatori e il 15-16% di share, risultati sopra le aspettative di Rai 1 che non possono che rendere soddisfatta la conduttrice:

Abbiamo raggiunto record incredibili, abbiamo superato le aspettative dell'Azienda già a pochi mesi di programmazione. In un'ora non possiamo fare più di quello che già realizziamo, la curva è sempre in crescita […] Novità da Gennaio? No, non c'è motivo di apportare modifiche ad un programma che va bene. Non c'è urgenza in altre parole di rivedere eventuali errori, che comunque non ci sono.

111 CONDIVISIONI
Anticipazioni Un Medico in Famiglia: nascerà la figlia di Bianca e Lele
Anticipazioni Un Medico in Famiglia: nascerà la figlia di Bianca e Lele
Sara Varone è incinta, il bimbo nascerà a giugno
Sara Varone è incinta, il bimbo nascerà a giugno
Aurora Ramazzotti è incinta, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti presto mamma
Aurora Ramazzotti è incinta, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti presto mamma
6.229 di Videonews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni