48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Veronica Maya sposerà Marco Moraci a settembre: “Finalmente!”

Veronica Maya e Marco Moraci finalmente convoleranno a giuste nozze. Dopo aver messo su una famiglia veramente speciale, a settembre coroneranno il loro sogno d’amore.
A cura di G.D.
48 CONDIVISIONI
Immagine

Veronica Maya e Marco Moraci finalmente convoleranno a giuste nozze. Dopo aver messo su una famiglia veramente speciale, a settembre coroneranno il loro sogno d'amore. La nascita della terza figlia, la dolce Katia Eleonora, ha lanciato i presupposti per poter costruire e vivere il giorno più bello, e poi adesso ci sono anche tre paggetti "specialissimi". Veronica Maya aveva già anticipato nel corso delle numerose incursioni domenicali, nel salottino di Barbara D'Urso a "Domenica Live", che a settembre avrebbe sposato Marco Moraci. La popolare conduttrice 39enne aveva anche raccontato attraverso i social network che prima o poi sarebbe toccato proprio a loro:

Oggi sposi i nostri amici Peppe e Alessandra, noi molto presto. Love is in the air

Tancredi, Riccardo e Katia Eleonora saranno i loro tre paggetti speciali e, possiamo starne certi, il loro giorno più bello sarà raccontato in diretta da Barbara D'Urso, visto la forte amicizia che lega le due artiste.

"Tre figli bastano, mi fermo qui"

Nel corso di una intervista a Vanity Fair, Veronica Maya ha spiegato di volersi fermare al terzo figlio. Dopo la piccola Katia Eleonora, quindi, non ci sarà un quarto bebè, almeno non è nei programmi della coppia.

I parti sono stati così diversi tra loro. Tutti naturali e senza anestesia, ma il primo, nel 2012, quando nacque Riccardo Filippo, fu complesso e lungo, il secondo per Tancredi Francesco nel 2013 avvenne in acqua, il terzo è stato invece lampo, durato 45 minuti, ed è successo come succede di mettere al mondo i figli alle madri di tanti Paesi: a terra. Con una fortuna in più, per me: il mio compagno Marco (Moraci,ndr) è medico, ed eravamo solo noi due ad accogliere la piccola. […] Il mio sogno sarebbe stato averne quattro, ma ci siamo guardati: "Tre sono sufficienti, fermiamoci qui". Sono venuti uno dopo l'altro e a volte ci penso, sa? Quando la tengo tra le braccia: "Diamine, è l'ultima volta che cullo un neonato".

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views