Veronica Satti e il bacio lesbo per il Ministro Fontana: “Questa è una famiglia, viva le famiglie”
Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo reduce dalla grande esperienza al Grande Fratello 2018, bacia la sua compagna Valentina e pubblica la foto su Instagram. Alle spalle campeggia la bandiera arcobaleno, simbolo dell'uguaglianza LGBT, il messaggio in didascalia è tutto per il neo-ministro della Famiglia Lorenzo Fontana, il quale ha iniziato il suo operato con una dichiarazione infelice che ha fatto il giro della stampa nazionale e non.
Il messaggio di Veronica Satti per il Ministro Fontana
"Questa è una vera famiglia", scrive Veronica Satti, che avrebbe da poco appreso delle dichiarazioni del Ministro (un po' in ritardo!). L'ex gieffina si è leggermente eclissata dal mondo dello spettacolo dopo la sua esperienza, ma sui social continua ad essere molto attiva. Questo il messaggio di Veronica Satti.
Questa è una famiglia!!!
Lo dico a lei ministro Fontana (ho da poco appreso le sue dichiarazioni in merito) e lo dico a tutte quelle persone che puntano il dito giudicando l’amore, agli omofobi e i tuttologi dico: W LE FAMIGLIE dove c’è l’amore che siano bianche, rosse, verdi, gialle o arcobaleno. 🌈
•Marriage is not about gender, it’s about love•
WEARETHEFUTURE
La storia tra Veronica e Valentina
Veronica Satti e Valentina sono insieme da molto, entrambe sono state molto importanti per la loro crescita personale. In un momento di grande fragilità, Valentina è stata molto vicina a Veronica, un aspetto che lei ha rivelato durante l'esperienza al Grande Fratello.
Mi ha dato tantissimo. Lei ha messo dei paletti nella mia vita sregolata. Quando ero persa e non sapevo più dove andare a sbattere la testa, mi sono messa a farmi del male in diversi modi. Se io non mi taglio più è soprattutto grazie a lei.
Fidanzate da un anno, Veronica Satti e Valentina sono state protagoniste di un grande bacio proprio nella casa del Grande Fratello.