Veronica Ursida e Giovanni a Capri, donna irrompe nella diretta e svela: “Sto con Juan Luis Ciano”
Curioso e imprevisto colpo di scena in una diretta Instagram di Veronica Ursida e Giovanni Longobardi. La coppia, uscita dall’ultima edizione di Uomini e Donne, sta continuando a frequentarsi lontana dal programma. Proprio in questi giorni i due sono in vacanza a Capri da dove hanno organizzato una diretta per interagire con i loro fan. Si trovavano in spiaggia, entrambi in costume, quando sono stati inaspettatamente avvicinati da una donna bionda che, dopo avere fatto loro i complimenti, ha rivelato: “Io sto frequentando Juan Luis Ciano” per poi mostrare ai due, e ai follower collegati, una foto scattata insieme all’ex compagno di Gemma che desse sostanza a quanto raccontato. “Non era preparato” hanno spiegato divertiti Giovanni e Veronica, specificando di essere stati colti a sorpresa dalla simpatica voglia di condivisione della nuova fiamma di Juan.
Le contestazioni a Uomini e Donne
Veronica e Giovanni hanno dimostrato di essere sinceramente legati l’uno all’altra, a dispetto di quanti a Uomini e Donne non avevano creduto alla loro storia. Hanno lasciato il dating show di Canale5 proprio perché era stata messa in dubbio la sincerità della dama, accusata di intrattenere ancora un rapporto segreto con il suo ex. Quando Giovanni ha deciso di lasciare la trasmissione, per stare da solo e fare chiarezza, Veronica lo ha seguito. A distanza di più di un mese da quel momento, i due stanno ancora insieme.
Le vacanze estive di Veronica Ursida e Giovanni Longobardi
Giovanni e Veronica stanno trascorrendo la prima parte delle loro vacanze estive a Capri. Si tratta di una parentesi, però, perché presto la donna rientrerà a Roma per stare insieme al figlio nato da una precedente relazione. Durante la diretta di qualche ora fa, ha raccontato che si sposterà presto in Calabria proprio insieme al suo bambino per continuare le vacanze. “Giovanni non ci sarà”, ha detto non completamente seria. Ma a giudicare dal feeling tra i due la relazione starebbe diventando importante.