Verso l’estate 2014 con i “lato B” più belli delle dive (FOTO)
Claudia Romani, Naike Rivelli, Madalina Ghenea e l'intramontabile Belén Rodriguez. Tra new entry e tante conferme anche l'estate che verrà sarà nel segno del "Lato B" delle star, rotondo, compatto, irresistibile. Insomma un belvedere per gli occhi di fan, giornalisti e affini al mondo dello spettacolo, che divorano pagine di carta stampata tra il pettegolezzo e la curiosità di ammirare le forme delle proprie dive preferite.
Dal lato B al Belfie. Cosa è cambiato dall'anno scorso? Tanto per cominciare l'autoscatto non lo chiamiamo più "autoscatto", ma "selfie". Sull'onda degli "americans", delle trame da Oscar dopo quel meraviglioso momento che è già leggenda, con Ellen De Generes, Bradley Cooper, Kevin Spacey, Brad Pitt, la Jolie, Lupita Nyong'o e suo fratello, Meryl Streep e "mezzo" Jared Leto, anche farsi un autoscatto al Lato B ha un vezzeggiativo. Parliamo di "Belfie" ogni qual volta qualcuno si guarda allo specchio e si scatta un foto al "Lato B". Regina incontrastata di questa pratica nascente è Kim Kardashian.
Karina Jelinek è per adesso quella che ha il "lato B" che più ha impressionato. L'ex fidanzata di Del Potro, il famoso tennista argentino, ha delle forme davvero esplosive e adesso che è single, riesce sempre a guadagnare le copertine tra abiti succinti e bikini striminziti: il 2014 potrebbe essere il suo anno.