4 Settembre 2018
22:30

Victoria Beckham con marito e figli su Vogue: “Io e David siamo più forti insieme che da soli”

L’ex Spice Girl festeggia i 10 anni del suo brand di moda e viene celebrata dalla prestigiosa rivista British Vogue insieme a tutta la famiglia, compresi i 4 figli Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper. E sulle costanti voci di crisi con il marito David Beckham: “Da 20 anni le persone inventano storie sulla nostra relazione”.
A cura di Valeria Morini

Victoria Beckham è la regina del numero di ottobre di British Vogue, che celebra i primi 10 anni di vita del suo brand di moda regalandole la copertina e un ampio servizio. La ex Spice Girl, però, non è protagonista da sola sul prestigioso magazine inglese. Con lei c'è la famiglia al gran completo: il marito David Beckham , con cui forma una delle coppie più unite, longeve e chiacchierate nella storia del gossip britannico, e i loro figli Brooklyn (19 anni), Romeo (16 anni), Cruz (13 anni) e Harper (7 anni). Gustosissimo lo shooting fotografico, che mette sulla cover un ritratto della mamma/imprenditrice con i suoi quattro gioielli (e il cane Olive) e comprende uno scatto romantico in bianconero con David e una foto di tutta la famiglia mentre gioca con le pistole ad acqua. In un video di backstage, Victoria si è quindi divertita a tornare nei panni della Posh Spice, tra tute di latex e glitter da popstar.

Victoria e David, le parole sulla crisi

I Beckham hanno consacrato il loro amore nel matrimonio nel 1999 e da allora non si sono più lasciati, malgrado le voci di crisi che si susseguono da anni (tornate anche in tempi recentissimi). La verità, sostiene la stilista ed ex Spice Girl, è che il loro legame è più forte di prima:

Da 20 anni le persone inventano storie sulla nostra relazione, quindi David e io siamo abbastanza abituati a ignorare le assurdità e continuare a comportarci normalmente. Queste voci hanno effetto sulle persone intorno a noi, questo è ingiusto. Entrambi ci rendiamo conto di esser più forti insieme che da soli. Rispettiamo il nostro legame familiare: questa è la chiave. Nessuno di noi sarebbe nella posizione in cui si trova adesso se non ci fossimo incontrati e avessimo deciso di star insieme tanti anni fa.

I figli dei Beckham

Il servizio su Vogue non è la prima vetrina per i quattro figli della coppia, già a tutti gli effetti delle star celebri quasi quanto i loro genitori. In particolare, il primogenito Brooklyn è seguitissimo sul web e ha fatto parlare il gossip per la sua lunga storia con l'attrice Chloe Grace Moretz. Anche Romeo si difende bene quanto a popolarità, ed è già un modello affermato.

Ladri in casa di David e Victoria Beckham:
Ladri in casa di David e Victoria Beckham: "La coppia è sconvolta"
David e Victoria Beckham festeggiano 23 anni di nozze, il viaggio e la cena chic a Parigi
David e Victoria Beckham festeggiano 23 anni di nozze, il viaggio e la cena chic a Parigi
Arriva su Netflix una serie dedicata a David Beckham
Arriva su Netflix una serie dedicata a David Beckham
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni