video suggerito
video suggerito

Victoria Beckham è a New York con la piccola Harper Seven

Parte la settimana più calda per la moda americana, a New York sono tutti per il Fashion Week 2011 e non poteva mancare l’ex Posh…
21 CONDIVISIONI
Immagine

Parte la settimana più calda per la moda americana, a New York sono tutti per il Fashion Week 2011 e non poteva mancare l'ex Posh Spice, Victoria Beckham, per presentare, per la settima stagione consecutiva, la sua nuova collezione. Ma il duro lavoro della moda non le toglie i suoi impegni di mamma modello, e allora eccola arrivare nella Grande Mela con la piccola Harper Seven, scortata da due bodyguard d'eccellenza: i suoi due figli più grandi Romeo e Brooklyn.

E così dopo Harper Seven, due mesi nemmeno compiuti, dopo aver fatto shopping per la prima volta in compagnia di papà David, si gusta la sua prima settimana della moda e c'è da giurare che vivrà l'evento da vera protagonista. I fotografi vanno matti per lei e, ogni volta che ne hanno l'occasione, scattano a più non posso le fotografie che la ritraggono insieme a Victoria, David Beckham e i suoi tre fratelli, Brooklyn, Romeo e Cruz.

Immagine

Che stress per Victoria!

Si, ma che stress però per Victoria che adesso è una mamma a tempo pieno. Chi le sta accanto in questo momento giura che sembra una pila elettrica per i suoi mille impegni e, soprattutto, sta cercando di preparare al meglio la presentazione della sua nuova collezione. Come se non bastasse, il medico le ha diagnosticato una leggera ernia al disco perchè, durante la sua gravidanza, ha abusato troppo dei tacchi alti. Anche se la forma fisica di Posh Victoria è sempre invidiabile, anche dopo il quarto figlio!

Un amica di Victoria ha rivelato ad alcuni tabloid inglesi: "La moda è la passione più grande per Victoria. Ha investito molto, sia economicamente che, soprattutto, in energie e non vorrebbe mai che la sua presentazione fosse un flop!". Ciononostante l'umore di Victoria è più che buono perchè sul suo Twitter, prima di partire, ha scritto: "La Mamma e la piccola Harper adesso se ne vanno alla settimana della moda e sono molto emozionate!". E allora, coraggio, Victoria, ce la puoi fare!

La collezione verrà presentata questo sabato alla New York Public Library, tappa obbligata della moda newyorkese. Intanto, in giro per la Grande Mela, sono state avvistate già numerose celebrità giunte apposta per l'occasione: da Kim Kardashian a Justin Bieber, da Jennifer Lopez a Gwyneth Paltrow.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views