Victoria Beckham in crisi con David: niente sesso per 3 mesi
Per la coppia più chic e paparazzata del mondo dello sport è arrivato un altro periodo difficile…
Lui, David Beckham, non può scendere in campo insieme alla sua squadra (il Milan) a causa di un grave infortunio al tendine d'Achille.
Lei, l'ex Spice Girl Victoria Beckham, non riesce mai a vedere il marito. Dopo un'ultima coincidenza mancata all'aeroporto di Londra che le ha impedito di incontrarlo come previsto, la signora Beckham è scoppiata in lacrime disperata.
E' un anno ormai che la coppia si divide fra Milano e Los Angeles (dove Victoria vive con i figli). Un amico della coppia, su People, ha dichiarato che Vic e David "sono ancora innamorati ma le loro vite stanno andando in direzioni diverse". David cerca di essere un buon padre ma vede i figli e la moglie di rado e questo non aiuta la bella famigliola.
Infine, come se non bastasse, nei prossimi tre mesi gli incontri fra i due coniugi non saranno nemmeno tanto… bollenti. Sì perché lo stivaletto imposto a David dai dottori dopo l'operazione al tendine d'Achille, dev'essere indossato anche di notte. David non può quasi muoversi per evitare danni che possano mettere a rischio la sua carriera.
Morale: niente evoluzioni sotto alle coperte. E naturalmente la Posh Spice è sempre più nervosa e insofferente… Riusciranno i nostri eroi a tenere unita la famiglia e a superare questo momento di crisi? I tifosi del Milan sperano proprio di sì. Inutile aspettare con ansia il recupero fisico del giocatore se poi David dovesse subire un infortunio ben più grave: il divorzio…
Simona Redana