24 Aprile 2015
17:29

Victoria Beckham: “Mio figlio ha lavato piatti in un bar negli ultimi 2 anni”

Non sono viziati i figli di Victoria e David Beckham. Lo rivela l’ex Posh Spice che aggiunge: “Mio figlio ha lavato i piatti per il bar dietro casa negli ultimi due anni”.
A cura di Stefania Rocco

Corrisponderebbe al vero la notizia secondo la quale Brooklyn Beckham avrebbe lavorato come lavapiatti all’interno di un bar, notizia che fece scalpore solo qualche mese fa. A confermarlo è proprio Victoria, madre del ragazzo e moglie di David. L’ex Posh Spice si dice orgogliosa del modo in cui i suoi figli stanno crescendo perché, al di là delle floride condizioni economiche di cui gode la coppia, i ragazzi avrebbero imparato fin da subito il valore dei soldi. David e Victoria avrebbero potuto consentire loro di vivere nel lusso più estremo fin dalla più tenera età e, invece, i genitori hanno studiato una maniera alternativa per rendere autonomi i loro figli che prevede l’uso rigoroso del denaro. Orgogliosa dei risultati raggiunti, la “donna che non ride mai” racconta:

Io e David abbiamo voluto che i nostri figli sviluppassero una forte etica del lavoro. Brooklyn Ha lavato i piatti negli ultimi due anni in un bar vicino casa. Un impegno che ha sempre preso sul serio. È incredibile, ma sono tutti dei bravi ragazzi. Si impegnano, lavorano sodo a scuola, sono divertenti. Sono davvero felice. Io e il padre lavoriamo molto, ma allo stesso tempo siamo molto presenti. Penso che sia importante che i ragazzi siano attenti nei confronti del lavoro e che cerchino di aiutare le altre persone.

È fiera del risultato raggiunto Victoria che non nasconde quella più vezzeggiata sarebbe la piccola Harper Seven, ultima nata in casa Beckham e l’unica che sarebbe riuscita nell’impresa di farsi viziare dal papà:

È la cocca di papà ma, in fondo, è un vero maschiaccio. Ama indossare vestitini eleganti, ma alla fine quello che preferisce è mettersi le scarpe da calcio e correre in giardino con i suoi fratelli.

Tutto il contrario di mamma Victoria che all’eleganza e alla femminilità ha sempre attribuito un’importanza fondamentale.

Victoria Beckham si fa perdonare da Geri Halliwell regalandole un abito per il matrimonio
Victoria Beckham si fa perdonare da Geri Halliwell regalandole un abito per il matrimonio
David e Victoria Beckham festeggiano 16 anni di matrimonio, lei: "Ti amo così tanto"
David e Victoria Beckham festeggiano 16 anni di matrimonio, lei: "Ti amo così tanto"
Le Spice Girls potrebbero riunirsi con Victoria Beckham per un concerto a Glastonbury
Le Spice Girls potrebbero riunirsi con Victoria Beckham per un concerto a Glastonbury
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni