13 Marzo 2015
19:49

Victoria Beckham sbaglia trucco e diventa “la sposa cadavere”

Non hanno convinto il trucco e l’outfit che l’ex Spice, moglie di David Beckham, ha scelto per l’ultima uscita pubblica proprio in compagnia dell’ex calciatore. Il trucco ha rievocato le atmosfere gotiche dei film di Tim Burton e, si sa, il web e i giornali queste cose non le perdonano.
A cura di A. P.

Qualcuno ha sempre avuto da ridire su Victoria Beckham, soprattutto in merito a quella che sembra una netta disparità di "bellezza" che la separa dal suo marito storico, uno degli ex calciatori più noti al mondo in questo momento, ovvero David Beckham. L'ex Spice, che qualche mese fa ha definitivamente spento ogni voce di una possibile reunion della storica band inglese composta di sole donne, facendo intuire che quella delle Olimpiadi londinesi è stata l'ultima volta, non manca di far parlare di sé, se non altro perché continua ad essere un personaggio pubblico molto attivo, anche grazie al suo impegno nel mondo della moda.

Eppure ci sono delle volte in cui anche lei, che sembra una persona seriosa e maniacale (ecco perché non ride mai) e rievoca pesantemente l'immagine di qualcuno che di errori raramente ne commette, o comunque che fa di tutto per non commetterne, incappa in gaffe di stile che sono francamente imperdonabili, soprattutto considerando lei sia una vera e propria "fashion addicted". Al centro dell'attenzione e di qualche critica è finita l'acconciatura scelta dall'ex Spice per una delle ultime uscite pubbliche insieme a suo marito David, palesemente ancora bello come il sole e decisamente ancora uno di quelli che dà l'impressione di poter mettere addosso qualsiasi cosa, fare la più assurda acconciatura, ma uscirne comunque impeccabile. Figurarsi in smoking, come era in questa occasione.

Victoria invece, si è presentata in pubblico con un particolare che ha fatto subito scoppiare l'ironia di molti sui social network, che non hanno esitato a compararlo ad ambientazioni cinematografiche gotiche che il regista Tim Burton ha scelto per molti dei suoi film. Il trucco pesante sotto i suoi occhi ha infatti evocato immediatamente i personaggi de "La Sposa Cadavere" e si sa che, davanti a una cosa del genere, il web e i giornali di gossip non perdonano di certo.

David e Harper Beckham conquistano la scena di mamma Victoria (FOTO)
David e Harper Beckham conquistano la scena di mamma Victoria (FOTO)
David e Victoria Beckham festeggiano 16 anni di matrimonio, lei: "Ti amo così tanto"
David e Victoria Beckham festeggiano 16 anni di matrimonio, lei: "Ti amo così tanto"
Victoria Beckham si fa perdonare da Geri Halliwell regalandole un abito per il matrimonio
Victoria Beckham si fa perdonare da Geri Halliwell regalandole un abito per il matrimonio
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni