17 Maggio 2015
23:02

Victoria Beckham si fa perdonare da Geri Halliwell regalandole un abito per il matrimonio

Victoria Beckham, che non ha potuto essere presente al matrimonio di Geri Halliwell ha voluto rifarsi regalandole un abito della sua ultima collezione per la sua luna di miele.

Non ha presenziato al matrimonio dell'amica Gery Halliwell, ma Victoria Beckham non ha voluto farle mancare l'affetto e un regalo che l'amica potrà sfoggiare durante la luna di miele. Dopo mesi di attesa da parte dei tabloid, infatti, l'ex Spice Girl è convolata a nozze, pochi giorni fa, con Christian Horner, team manager della casa di Formula 1 Red Bull Racing a Woburn Abbey nel Bedfordshire. È stato lui, infatti, il fortunato che dopo diverse relazioni andate male la Ginger Spice ha deciso di sposare, ma al suo matrimonio non era mancato chi aveva notato l'assenza delle ex compagne. L'unica, infatti, presente era Emma Bunton, ma era stata l'assenza della signora Beckham a far parlare.

Victoria (conosciuta nel gruppo come Posh Spice), però, ha spiegato di essere impegnata alla Singapore Fashion Week e così ha fatto recapitare alla sposa un abito che fa parte della sua nuovissima collezione, pensata proprio per la luna di miele. Abito disegnato proprio dall'ex cantante, che oggi si è data alla moda, e facenti parte proprio della sua ultima collezione, accompagnati da un enorme bouquet di fiori.

Una fonte ha dichiarato al Sun:

Victoria ha mandato a Geri un abito speciale della sua nuova collezione. La sua nuova linea è formata da cuori astratti e quale migliore occasione, se non una luna di miele, per indossarlo?

Nei giorni scorsi, comunque, la Posh Spice aveva fatto gli auguri a Geri anche pubblicamente: su Twitter, infatti, aveva prima scritto

Ti auguro amore e felicità. Mi spiace molto di non poter esserti vicino in questo giorno speciale. Ti voglio bene.

Successivamente, poi, ha voluto ricordare tutto il gruppo postando una foto che le ritraeva assieme con un post che diceva: "Vi voglio bene, ragazze"

Geri Halliwell ha sposato Christian Horner (FOTO)
Geri Halliwell ha sposato Christian Horner (FOTO)
David e Victoria Beckham festeggiano 16 anni di matrimonio, lei: "Ti amo così tanto"
David e Victoria Beckham festeggiano 16 anni di matrimonio, lei: "Ti amo così tanto"
Nuovo arrivo in casa Beckham, Victoria presenta la bellissima Olive
Nuovo arrivo in casa Beckham, Victoria presenta la bellissima Olive
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni