23 Ottobre 2014
23:59

Victoria Cabello: “Avevo una cotta per Morgan ma non mi ha mai guardata”

Morgan sempre più latin lover. Lo pensa anche Victoria Cabello che confessa di aver avuto una cotta, mai ricambiata, per il musicista.
A cura di Stefania Rocco

Ci sono diversi pareri controversi in merito ma a sentir parlare la stragrande maggioranza delle donne che l’hanno frequentato, Morgan sarebbe un rubacuori. L’ultima a rimanere vittima del fuoco sacro della sua indole da dandy è Victoria Cabello che, intervistata dal settimanale Nuovo, ammette di aver avuto una cotta per il cantautore quand’era solo una ragazzina. Parliamo degli anni 90. Victoria era agli inizi della carriera come veejay per Mtv mentre Morgan, leader dei Bluvertigo, si era già imposto nel panorama musicale come un personaggio che avrebbe fatto discutere negli anni a venire. Il nuovo giudice di X Factor e il padrone di casa del talent show trasmesso da Sky Uno si conoscono da oltre 10 anni. Tra loro non ci sarebbe stato alcunché ma alla Cabello un cenno di attenzione avrebbe provocato un insolito piacere:

Ammetto che da ragazzina avevo una cotta per lui ma all’epoca nemmeno mi guardava. Con lui ci starei da una vita. Oggi sono fuori target perché ho una certa età e poi lui ha donne ovunque.

Impossibile darle torto. Non sarà un playboy nel senso fisico del termine ma a Marco Castoldi le donne non sono mai mancate.

Tutte le donne di Morgan

Victoria non è l’unica a essere rimasta vittima del fascino del musicista. È da anni che Morgan si è ritagliato la fama di tombeur de femme, addirittura da prima che cominciasse la relazione più importante della sua vita, quella con Asia Argento. Dopo di lei ci sono state innumerevoli donne ma nessuna importante come quel primo amore. Al momento nel suo cuore ci sarebbe Alessandra ma, poco meno di 3 anni fa, un’altra star uscita da X Factor riuscì a rubargli il cuore sebbene per poco tempo. La storia d’amore con Jessica Mazzoli si è interrotta rovinosamente dopo la nascita della piccola Lara ma le conquiste di Morgan non hanno subito rallentamenti. Victoria è solo l’ultima, in ordine di tempo, ad aver confessato apertamente interesse nei suoi confronti. Nel suo caso, sono il fascino, la cultura e lo stile a fare la differenza e con qualità così, difficilmente la stella del cantante potrà mai tramontare.

Victoria Cabello:
Victoria Cabello: "Voglio limonare con Pier Silvio Berlusconi", la reazione di Silvia Toffanin
Fedez:
Fedez: "Che fatica X Factor! Morgan è il padrone di casa"
Dalla trasmissione Victor Victoria:
Dalla trasmissione Victor Victoria: "Faletti serio legge Faletti ca**aro"
404 di TuttoInTv
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni