9 Aprile 2010
13:08

Victoria e David Beckham: sesso 5 volte al giorno per avere una bambina

Dopo un breve periodo di astinenza, i Beckham ricominciano a fare sesso. Tanto sesso. Troppo sesso!
A cura di Simona
Beckham

Ricordate la piccola crisi tra l'ex Posh Spice Victoria e il marito David Beckham? Dopo l'infortunio al tendine d'Achille del calciatore del Milan, in seguito al quale i medici lo avevano dotato di uno speciale stivaletto che gli impediva di fare capriole a letto, i Beckham si erano trovati ad affrontare un triste obbligo: niente sesso per tre mesi.

Victoria ha lasciato a riposo il maritino per qualche settimana ma sembra che ora lo stia "obbligando" non solo a consumare, ma a farlo ben 5 volte al giorno! Il motivo? Il desiderio di maternità di Victoria, e in particolare la sua voglia di avere la sua prima bambina dopo tre figli maschi.

I fedeli amici della coppia avrebbero raccontato al Sun che Victoria ha stilato un vero e proprio calendario del sesso. Qualche giorno fa in effetti, si era saputo che l'ex Spice Girl si era messa d'impegno per ingrassare un pò, in modo da facilitare una nuova gravidanza. L'improvviso desiderio di avere la sua prima bimba sarebbe emerso dopo che la sorella è rimasta incinta.

david-vic-beckham1

In questi giorni il buon David ha potuto tirare un sospiro di sollievo in quanto la moglie sarà per qualche giorno a Londra. La fonte del Sun dichiara che il calciatore non è esattamente affranto per la lontananza (e l'astinenza) forzata: "E' contento per il break. Non si lamenta, ma con l'infortunio al tendine d'Achille non è facile fare ginnastica a letto cinque volte al giorno".

Insomma, stivaletto o non stivaletto, Victoria si è stancata di aspettare e David di… sottoporsi a questo tour de force. L'impressione però è che sarà lei ad averla vinta.

Simona Redana

Victoria Beckham in crisi con David: niente sesso per 3 mesi
Victoria Beckham in crisi con David: niente sesso per 3 mesi
David Beckham, richiesta insolita in ascensore
David Beckham, richiesta insolita in ascensore
Victoria Beckham è troppo impegnata per la tv
Victoria Beckham è troppo impegnata per la tv
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni