Victoria, ex di Pasquale Laricchia: “Scontrarmi con lui mi ha provata psicologicamente”
Victoria Pennington è l’ex fidanzata di Pasquale Laricchia, una modella americana che s’innamorò del personal trainer barese al punto da trasferirsi in Italia. Insieme furono la prima coppia a partecipare al Grande Fratello nel 2003 ma, una volta terminato il reality, le cose tra loro non funzionarono. Intervistata dal settimanale DiPiù, Victoria ricorda senza nostalgia quel periodo e confessa che il “fantasma” del suo ex l’ha perseguitata per anni:
Dopo l’ennesimo litigio, in preda alle lacrime, ho preparato una valigia e ho preso il primo aereo per gli Stati Uniti. Ho piantato tutto: Pasquale e la carriera televisiva. Sono tornata a casa decisa a cominciare da zero, ma non ci sono riuscita. Il fantasma di Pasquale mi tormentava, e non perché fossi ancora innamorata di lui, ma perché non riuscivo a dimenticare i momenti drammatici della nostra storia, gli scontri. Ero provata psicologicamente. Mi ero messa in testa di fare la cantante e ho cominciato a esibirmi nei locali della mia città. Ma ho capito presto che non era la mia strada anche perché, pure in questo caso, c’era il fantasma di Pasquale a tormentarmi: infatti, avevo cominciato a cantare con lui in Italia e riprendere da sola riportava inevitabilmente la mia mente a lui, al dolore. Così, mi sono gettata su altro.
La nuova vita di Victoria Pennington
Nemmeno in America la vita di Victoria è stata semplice. Rientrata negli Stati Uniti, l’ex gieffina ha conosciuto e sposato l’agente immobiliare Sam Brian. Le nozze furono celebrate nell’aprile del 2012 ma, come con Pasquale, anche con Sam la storia è finita. Pochi mesi dopo la fine della loro relazione, Victoria ha conosciuto Justin Chittam, il bancario che le ha rubato il cuore e che l’ex gieffina ha deciso di sposare nel 2015. I due stanno ancora insieme. Sul fronte professionale, invece, la Pennington ha aperto un’agenzia di modelle.