Victoria Silvestedt e Maurice Debbah: la strana coppia ai Caraibi, le foto
Non smette mai di stupire quando Victoria Silvestedt e Maurice Debbah vengono fotografati insieme. Lei è una donna bellissima, alta bionda prosperosa, non per nulla era una delle conigliette di Playboy più amate. Lui è basso, molto basso ma è un miliardario e forse già questo basta per giustificare il tutto senza tirare in ballo i sentimenti, o “l’aspetto fisico non è importante” perché è vero che a Natale si è tutti più buoni ma non tutti più stupidi e quindi a queste cose non ci crediamo.
La coppia è stata fotografata a St.Barts nei caraibi, la meta preferita dei due. Lei sfoggia il classico costume bianco, sicuramente non è sempre lo stesso ma probabilmente ne avrà un armadio pieno. Ogni anno la coppia trascorre il Natale li e ogni anno i paparazzi ci regalano le sorprendenti immagini della coppia, definiti dai più la bella e la bestia o più romantici Quasimodo ed Esmeralda.
Lei comunque sfoggia un corpo davvero straordinario anche se non completamente naturale come qualche tempo fa nelle foto di Victoria Silvestedt al mare, lui diciamo che è naturale e su questo non ci piove. Insomma l’amore è l’amore come detto in precedenza non possiamo sindacare, non sarebbe il primo caso e poi potrebbe rappresentare una speranza per quelli che sono bassi e brutti, vedete addirittura lui ha al fianco Victoria, quindi non disperare. L’interrogato potrebbe replicare “si ma lui c’ha i soldi” ma a quel punto avete fatto la vostra buona azione e non c’è motivo di rispondere.